Home » News » Monti Tiburtini, ladri scatenati nel weekend: auto vandalizzate e centinaia di euro di danni

Monti Tiburtini, ladri scatenati nel weekend: auto vandalizzate e centinaia di euro di danni

Pubblicato il
monti tiburtini

Monti Tiburtini, ladri scatenati nel weekend. «Buongiorno e buon inizio settimana! Non lo sarà sicuramente per quei miei concittadini di Monti Tiburtini che tra ieri e stamattina sono andati a prendere le loro macchine parcheggiate nella zona dietro il mercato Meda con l’accesso da via Durantini e via Filippo Meda. Una decina di auto sono state vandalizzate a scopo di furto la notte tra sabato e domenica».

«Questa zona di Roma Est, che agli occhi di molti potrebbe sembrare tranquilla, è in realtà preda della microcriminalità!
Le ruote delle smart vengono saccheggiate, i negozi rapinati, le nostre donne truffate e derubate delle borse, i cassonetti dell’immondizia con le macchine parcheggiate accanto incendiati, le autovetture vandalizzate con centinaia di euro di danno per rubare niente! Abbiamo bisogno di maggior sicurezza! Quella sicurezza che dovrebbe esssere garantita dalle ingenti tasse che paghiamo!», così in una nota Fabrizio Montanini, presidente del Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio.

Impostazioni privacy