Home » News » Moreno Merlo: chi è, età, curiosità e vita privata

Moreno Merlo: chi è, età, curiosità e vita privata

Pubblicato il
moreno merlo

Torna l’appuntamento in prima serata con Live-Non è la D’Urso. Stando alle primissime indiscrezioni, ci sarà un confronto – che si prospetta acceso- tra Floriana Secondi, Danilo Pompili, Moreno Merlo e Paola Caruso. Quest’ultima, infatti, ha insinuato che Moreno vuole fidanzarsi con Floriana.

Moreno Merlo: chi è, età, lavoro

Moreno Merlo è un deejay e manager d’azienda, nato a Moncalieri (Torino) il 24 novembre 1989. Attualmente il ragazzo vive a Milano, ma di lui abbiamo poche informazioni. Sappiamo però che ha partecipato come tentatore nel celebre docu-reality di canale 5, Temptation Island. Stando ai suoi profili social, si nota che è un grande appassionato di sport e un amante degli animali. Ha un cane, il cui nome pare essere Phoenix, a cui è molto legato. 

Dei suoi studi, sappiamo che ha conseguito il diploma presso l’Istituto IPSAR Lagrange e che ha subito ricoperto il ruolo di sales manager per i brands Diesel e Tod’s. Dal 2012, Moreno avrebbe maturato un’esperienza professionale nell’area manager di Dolce & Gabbana, per poi, nel 2019, entrare nell’ufficio commerciale dell’azienda Vinicio Srl

Moreno Merlo: la vita privata 

Moreno Merlo è conosciuto per la sua storia d’amore con Paola Caruso, la coppia dell’estate 2019.

Impostazioni privacy