Home » News » Mortale sulla Pontina: strada ancora paralizzata, gli aggiornamenti (FOTO)

Mortale sulla Pontina: strada ancora paralizzata, gli aggiornamenti (FOTO)

Pubblicato il

Non migliora la situazione del traffico sulla SR148 Pontina dopo il terribile incidente avvenuto stamani intorno alle 11.40. La strada risulta ancora bloccata con lunghissime code in direzione della Capitale mentre disagi si registrano anche in direzione opposta – in questo caso all’altezza di Castel Romano – a causa di un altro incidente. 

 

Pontina ore 16.30

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Riaperta la corsia di sorpasso della Pontina in direzione Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 17.57 – VIABILITÀ, ASTRAL INFOMOBILITÀ: PONTINA RIAPERTA COMPLETAMENTE – AGGIORNAMENTO
Dopo l’incidente avvenuto questa mattina, la strada regionale Pontina è stata riaperta completamente. Pertanto in direzione di Roma si è tornati a circolare regolarmente su entrambe le corsie di marcia. Lo comunica Astral Infomobilità.

https://twitter.com/astralmobilita/status/1006910564386394114

Pontina, incidente mortale: deceduto motociclista, strada chiusa

Terribile incidente intorno alle ore 11:40 su via Pontina, dove, all’altezza del km 20+900 in direzione Roma, tra l’uscita di Pratica di Mare e Castel di Decima, un motociclista ha perduto la vita. 

La strada è stata chiusa per consentire i rilievi e la polizia stradale di Aprilia, intervenuta sul posto, ha provveduto dirottare il traffico con uscita obbligatoria su via di Pratica di Mare.

Nel frattempo lunghe code si sono formate anche i direzione opposta, da Castel di Decima a Castel Romano, a causa dei curiosi che rallentano per vedere cosa sia successo.

Sul posto è intervenuta l’eliambulanza Pegaso 44, ma per il motociclista non c’era già più nulla da fare, in quanto è morto decapitato. Il motociclista non è ancora stato identificato, in quanto non aveva documenti con sé. La sua identificazione avverrà attraverso la targa della moto.

Secondo una prima ricostruzione, il centauro potrebbe essere stato agganciato dal cassone posteriore di un tir, che lo avrebbe trascinato per alcuni metri.

Le code in direzione Roma partono da Pomezia uscita Monte D’Oro. Ripercussioni anche su Via di Pratica. Si consigliano strade alternative.

Impostazioni privacy