Home » News » Mostri terribili nelle slot machine, ecco dove trovarli

Mostri terribili nelle slot machine, ecco dove trovarli

Pubblicato il

Le slot machine online sono a tutti gli effetti anche dei videogames, solo che mostri e zombie invece di batterli in un percorso ad ostacoli li dobbiamo combinare tra di loro oppure con eroi che possono ucciderli. Lo scopo delle slot machine, che sono a tutti gli effetti giochi d’azzardo, è quello di sfidare la fortuna attraverso i rulli. Si vince con le combinazioni di numeri, lettere o disegni vincenti. C’è per ogni gioco una pay table da consultare, delle regole da conoscere, dei simboli wild o free spins da sbloccare e trovare. Qui le migliori slot machine in generale, di seguito la recenzione dei giochi più paurosi e horror di sempre.

Zombie da Pragmatic Play: spinna, vinci e sconfiggili

Pragmatic Play è una società internazionale e multilingua specializzato in slot machine, bingo, giochi di carte e altri da casinò. Offre tantissime soluzioni live gestite da croupier reali. Qui descriviamo una delle sue nuove slot machine: Wild Walker.

Il formato della slot online con gli zombie è 3×8. Offre: giri gratuiti progressivi con 4 livelli, simboli wild e diverse sorprese. Volatilità segnalata molto alta, cinque asterischi. Quindi giocate con calma e avvisiamo che non è per poco esperti. Possiamo testare la demo gratuita e senza iscrizione anche sul sito ufficiale di Pragmatic Play.

La prima cosa da fare è osservare la prima schermata, ti spiega parte dei simboli che incontrerete. Ricorda che:

1) Wilk Walker garantiti ad ogni giro

2) Ti premiano con altri giri gratis

3) puoi vincere fino a 4.900 x a puntata.

La slot ha uno sfondo viola ed è incastonata in una struttura in ferro in decomposizione. Troverete oltre agli zombie, i diversi eroi che possono o ucciderli oppure prelevarne il sangue per cercare una cura. Come sempre c’è sempre un cattivo pronto a sfruttare la situazione. In basso al tabellone troverete tutti i tasti per regolare la puntata, con i + e – vicino allo spin aprirete una tabella per ergolare il numero di monete per riga e il valore moneta. Potete amche scegliere di impostare una puntata totale complessiva partendo dal minimo di 0,25 centesimi. Per avere la tabella dei punteggi cercate il simbolo I che riassume le regole del gioco.

Curse Of The Werewolf: spinna e divertiti cacciando via i lupi mannari

Megaways Slot è un secondo distributore di giochi da casinò, il brand appartiete a Big Time Gaming un sito che collabora anche con AAMS gioco sicuro per offrire soluzione adatte alle piattaforme online italiane.

Curse Of The Werewolf è basata sui lupi mannari, miti e leggende che ispirano scrittori e disegnatori sono tutti concentranti in questa seconda slot del terrore. Nel caricamento troviamo il logo di Pragmatic Play che ha collaborato nella realizzazione grafica e interattiva. Il potenziale di vincita segnalato è fino a 40,000 X a puntata.

La tabella di gioco è molto ampia, le linee paganti sono molte però la volatilità di questa slot è segnalata al massimo. Anche qui potete impostare il valore della puntata, il valore delle singole linee.

Cinque personaggi fanno vincere tantissimo, partendo dal lupo. I simboli Akqj10 se combinati insieme o a simboli speciali diventano vincenti. Le vincite vengono calcolate osservando il tabellone da sinistra a destra. Il numero totale di modi di vincere è 466.56 volte. I rulli da uno a sei possono avere fino a 6 simboli. Ci sono delle modalità di gioco che movimentano molto la slot, aumenta la musica e anche l’interazione tra i personaggi. Questo gioco è da provare sfruttando le numerose free spin offerte da diversi casinò e bookmaker AAMS.

Impostazioni privacy