Connettiti con noi

Cronaca

Muore l’assegnatario e lei occupa l’appartamento ATER: denunciata

Recuperato un altro immobile Ater occupato abusivamente dalla Polizia Locale di Roma Capitale

Pubblicato

il

Investimento Roma monopattino

Spinaceto, operazione della Polizia Locale: recuperato un altro immobile Ater occupato abusivamente. Dopo le operazioni eseguite nel quartiere di Tor Bella Monaca nelle settimane scorse, proseguono le attività di ripristino della legalità da parte della Polizia Locale anche in altri quartieri della Capitale. Questa mattina, su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, i caschi bianchi del IX Gruppo “Eur” hanno dato seguito ad un provvedimento di sgombero di un immobile di proprietà dell’Ater, nel quartiere di Spinaceto.
Dopo il decesso del legittimo assegnatario, l’appartamento era stato occupato da una donna, denunciata per occupazione abusiva. Questa mattina l’intervento di recupero dell’alloggio: all’interno nessuna persona presente.
Al termine delle operazioni gli agenti hanno riconsegnato l’immobile all’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica, per i successivi interventi di messa in sicurezza e nuova assegnazione.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it