Home » News » Nadia Toffa malore, nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’inviata de Le Iene

Nadia Toffa malore, nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’inviata de Le Iene

Pubblicato il

Nadia Toffa rompe il silenzio e dopo ore di preoccupazione circa le sue condizioni di salute in seguito al malore di ieri, l’inviata de “Le Iene” aggiorna i fan con un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook e Twitter del programma di Italia 1: “…volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Un messaggio accompagnato da una foto della conduttrice del programma di Davide Parenti in cui si vede la sua mano con due dita alzate in segno di vittoria.

La 38enne originaria di Brescia tranquillizza i telespettatori che in queste ore hanno riempito la sua bacheca Facebook con migliaia di messaggi d’affetto per dimostrare il loro dispiacere in seguito alla notizia relativa al malore che l’ha colpita nella giornata di ieri, 2 dicembre, mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste. Ora Nadia Toffa si trova ricoverata nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano.

https://www.facebook.com/leiene/posts/10156080386335530

Nadia Toffa malore: questa sera su Italia 1 tornano Le Iene

Come confermato dalla stessa Toffa tramite il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del programma, questa sera Le Iene andrà comunque in onda su Italia 1. Come sottolineato dalla giornalista, ovviamente, questa sera non condurrà il programma che sarà affidato a Nicola Savino e Giulio Golia.

https://twitter.com/NicoSavi/status/937279161282060289

In seguito al malore, infatti, Nadia Toffa dovrà rimanere ricoverata ancora per qualche giorno, così da potersi sottoporre a tutti gli accertamenti medici necessari prima di poter tornare al lavoro. Nella tarda mattinata di oggi, domenica 3 dicembre, Nicola Savino ha utilizzato il suo profilo Twitter per tranquillizzare gli utenti sullo stato di salute di Nadia Toffa: “Lo spavento, poi tutto volge al meglio. SuperNadia, ci vediamo prestissimo!”.

Impostazioni privacy