Home » News » “‘Namo rega”: cliente della droga avverte il pusher dell’imminente blitz della Polizia, fermato dagli agenti

“‘Namo rega”: cliente della droga avverte il pusher dell’imminente blitz della Polizia, fermato dagli agenti

Pubblicato il

Nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione hanno arrestato L.M., 22enne romano .

Dopo numerosi servizi di osservazione nei pressi di esercizi commerciali nella zona di Castel di Decima, i poliziotti hanno potuto notare un ragazzo che nelle vicinanze di un bar intratteneva contatti sospetti con alcuni giovani.

Il blitz degli agenti è scattato quando uno dei clienti, probabilmente riconoscendoli, ha gridato ” namo rega’ ”, mettendo in allarme il pusher che si è allontanato velocemente.

Inseguito, il ragazzo è stato bloccato subito dopo all’interno dei giardini di un complesso di case popolari. Indosso al giovane sono state trovate tre dosi di hashish .

Altro stupefacente confezionato in dosi, insieme a 3 panetti di hashish, del peso di 100 grammi ciascuno, un coltello a serramanico ed un bilancino di precisione, sono stati trovati nel corso della successiva perquisizione dell’abitazione e della cantina del fermato.

Arrestato, L.M. dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti .

Impostazioni privacy