Connettiti con noi

Cronaca

Nascondeva in casa 45 panetti di Hashish: arrestato spacciatore 49enne

Pubblicato

il

Prosegue la lotta allo spaccio di droga della Polizia di Stato.
Altri 2,5 kg di sostanza stupefacente sequestrata nel quartiere di San Basilio dove gli agenti del commissariato hanno arrestato D.M.F., un romano di 49 anni con vari precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamenti, ieri gli investigatori hanno deciso di passare all’azione. Da tempo infatti stavano sulle tracce dell’uomo sospettato di detenere in casa sostanza stupefacente.

Durante la perquisizione a casa dello stesso, peraltro adiacente a piazza Urbana, nota località di spaccio dove tempo fa furono arrestate 13 persone, i poliziotti hanno rinvenuto 45 panetti di hashish per un peso di circa 2,5 kg.

Anche in cucina sono stati sequestrati 6 involucri contenenti 31 grammi di hashish, due coltellini ed una bilancia elettronica.
All’interno di una cassaforte invece, gli agenti hanno rinvenuto due buste da lettera riportanti cifre e nomi riconducibili all’attività di spaccio mentre, all’interno del portafoglio dell’uomo, sono stati sequestrati 280 euro in banconote di piccolo taglio.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy