Home » News » Natale 2018 VIP: gli auguri social di Diletta Leotta, Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Natale 2018 VIP: gli auguri social di Diletta Leotta, Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Pubblicato il
Natale 2018 VIP

Natale 2018 VIP. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo si preparano a festeggiare il Natale e sui loro profili social impazzano le foto delle vacanze natalizie: Diletta Leotta, Belen Rodriguez, Chiara Ferragni, Fedez, Gianni Morandi, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Laura Pausini sono solo alcuni dei VIP che in queste ore stanno pubblicando numerose Instagram Stories e post su Facebook per aggiornare i fan su come stanno trascorrendo il Natale.

Natale 2018 VIP: le ultime foto di Diletta Leotta e Belen Rodriguez

Il giorno della Vigilia di Natale 2018 la bella conduttrice di DAZN Diletta Leotta ha pubblicato un post su Instagram che la ritrae a bordo di un aereo, in partenza per la Sicilia, sua terra di origine. Un post che in poche ore ha generato migliaia di commenti e mi piace all’interno dell’app di fotografia. Anche la showgirl argentina Belen Rodriguez, nonostante l’influenza, continua a pubblicare foto e Stories all’interno dei Instagram. Insomma, anche durante le vacanze di Natale 2018 i VIP non abbandonano i social network continuano a pubblicare e condividere istanti di vita privata.

Natale 2018 VIP: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti augurano Buone Feste

Il cantante Gianni Morandi, invece, aggiorna i fan con un post Facebook che lo ritrae allegro e spensierato per le vie della sua amata Bologna in compagnia della moglie Anna. Laura Pausini pubblica una foto che la ritrae in casa con un albero di Natale mentre Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti si preparano al Natale pubblicano uno scatto in cui posano insieme: abito rosso di raso per Michelle e vestitino nero per Aurora.

Natale 2018 VIP: le foto di Chiara Ferragni e Fedez

Per i Ferragnez il Natale 2018 è all’insegna della famiglia: Chiara Ferragni su Instagram pubblica una foto di un paesaggio di montagna in cui sta trascorrendo le vacanze di Natale con il marito Fedez. Per l’ex di Uomini e Donne e Grande Fratello VIP Giulia De Lellis, infine, è tempo di tornare a Roma dagli amici e sui social pubblica un look provocante per fare gli auguri di Natele ai tutti i suoi numerosi fan.

Impostazioni privacy