Home » News » Natasha Stefanenko si racconta a Vieni da Me: l’intervista con Caterina Balivo

Natasha Stefanenko si racconta a Vieni da Me: l’intervista con Caterina Balivo

Pubblicato il
Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko si racconta a «Vieni da Me». Ospite della conduttrice Rai Caterina Balivo la bellissima modella e attrice ha ripercorso la sua vita, dall’infanzia alle sue esperienze lavorative. La Stefanenko, nel corso del programma in onda ogni giorno su Rai 1 nel primo pomeriggio, ha parlato dei suoi esordi nel mondo della moda, quindi ha affrontato i momenti del suo approdo in Italia. Una vita, quella agli inizi nel nostro paese, completamente differente da quella degli anni ’90 in Russia. «Anche fare una semplice spesa al supermercato era una cosa bella, sembrava di essere alle giostre. Non avevo mai visto così tanta scelta», ha dichiarato l’attrice. 

Guarda qui la puntata di oggi martedì 21 maggio 2019

Sulla sua infanzia in Russia. Natasha Stefanenko ha raccontato di aver vissuto in una città segreta della Russia, dove si svolgevano operazioni militari e dove incombeva pressante il clima della Guerra Fredda. 

foto2

Immagine 2 di 4

Sul rapporto con Fabrizio Frizzi. La modella ha parlato del suo rapporto d’amicizia con Frizzi che andava oltre il lavoro, e di cui conserva un ricordo bello e indelebile.

«Vieni da me» con Caterina Balivo: la trasmissione

«Vieni da me» è il nuovo contenitore del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo intende ispirarsi come adattamento al “The Ellen DeGeneres Show” il talk-show televisivo “Made in USA” che dal 2003 ad oggi ha vinto 36 “Daytime Emmy Awards”. Nel corso di ogni puntata si alterneranno interviste, giochi con il pubblico in studio e con il pubblico a casa, attualità, repertorio, approfondimenti, clip, storie sorprendenti sia di personaggi famosi sia di gente comune. Per leggere il regolamento clicca sul pulsante “Vai al sito” oppure www.rai.it/regolamenti/.

Impostazioni privacy