Home » News » Cronaca » Nerone scompare da Trigoria e l’intero quartiere lo cerca: avvistato a Nettuno

Nerone scompare da Trigoria e l’intero quartiere lo cerca: avvistato a Nettuno

Pubblicato il

Nerone è un cane anziano cresciuto in strada. Viveva per le strade di Trigoria dove era amato è accudito da diverse volontarie. In quel quartiere di Roma Sud Nerone aveva non solo cibo e acqua, ma anche coccole e carezze da parte di tutte quelle persone che si sono affezionate a lui.

Ma la presenza dal cane non andava a genio a tutti. Nerone, infatti, è scomparso dopo che qualcuno lo ha prelevato dal suo quartiere per poi abbandonarlo per le strade di Nettuno. Da settimane arrivano segnalazioni di avvistamenti del cane ormai vecchietto che tenta il possibile per tornare a casa. Nerone vaga per le strade della città, spaesato e non sapendo da che parte andare. A Nettuno nessuno si prende cura di lui.

Per questo motivo le volontarie che tanto si erano affezionate al cagnolone, insieme all’Arca di Rita, stanno facendo il possibile per ritrovarlo e farlo tornare a casa. Questo l’appello lanciato da una delle volontarie, Maria Elena:

“Buongiorno ragazzi se lo avvistate potete chiamarmi al 3477083458 o contattare l’arca di Rita…3493695664 È un cane anziano del mio quartiere di Roma sud… É spaventato e diffidente non cercate di prenderlo ma rifocillatelo se potete grazie mille”

Impostazioni privacy