Home » News » Nettuno: lite in famiglia degenera, 50enne tira un fusto di birra in faccia alla moglie

Nettuno: lite in famiglia degenera, 50enne tira un fusto di birra in faccia alla moglie

Pubblicato il
roma ragazze aggredite

Nettuno. E’ giunta al Pronto Soccorso con una vistosa quanto grave ferita al volto facendo scattare immediatamente l’allarme. Vittima della violenza è stata una donna, una 45enne di Nettuno, la quale, al culmine di una furibonda lite con il marito, si è vista arrivare in faccia un fusto di birra da 5 litri, ancora pieno.

Gravi, come detto, le ferite riportate: la donna ha subito la frattura dello zigomo, con prognosi stimata in almeno 40 giorni, ed ora dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per ricostruire l’osso del viso.

Leggi anche: Contatta una escort su un sito online, la rapina e tenta di stuprarla minacciandola con un coltello: arrestato 25enne

Il caso ha fatto immediatamente scattare d’ufficio le indagini della Polizia del vicino commissariato di Anzio. Gli agenti si sono recati pertanto subito dal compagno della donna, un 50enne anche lui di Nettuno: per lui è scattata la denuncia per lesioni gravissime. Adesso si cerca di capire se in passato possano essere accaduti o meno altri episodi analoghi.

 

Impostazioni privacy