Home » News » Nettuno, piazza piena per Matteo Salvini

Nettuno, piazza piena per Matteo Salvini

Pubblicato il

Matteo Salvini riempie la piazza a Nettuno. Tutto come previsto, i cittadini sono accorsi a frotte per ascoltare le parole del vice premier e Ministro dell’Interno arrivato in sostegno del candidato sindaco del centrodestra Alessandro Coppola. 

Ad accogliere Salvini, salito sul palco alle note del “Nessun Dorma” di Mario Del Monaco, c’erano i vertici locali e regionali della Lega, l’onorevole Durigon e l’onorevole Francesco Zicchieri, oltre ovviamente a tutti i candidati che formerebbero il consiglio comunale in caso di vittoria del sindaco Coppola.

Salvini, per nulla stanco, anzi infervorato dopo la parata del 2 Giugno e la visita a Tivoli per il sostegno al candidato Giuseppe Proietti, ha indossato una maglia del Nettuno Baseball, cosa che è piaciuta moltissimo ai cittadini, incantati anche dalla parlantina del leader della Lega, che ha puntato sui suoi cavalli di battaglia, a partire dalla riduzione degli sbarchi degli immigrati di ben il 92%, per poi passare alla necessita di aiutare gli italiani più bisognosi, come gli anziani, i disoccupati e i giovani. 

 

Impostazioni privacy