Home » News » Nettuno, tragico schianto nella notte: muore 41enne di Aprilia (foto)

Nettuno, tragico schianto nella notte: muore 41enne di Aprilia (foto)

Pubblicato il

Tragico incidente questa notte, alle ore 02.30, in via Santa Maria Goretti (Sp. 12a), al confine tra i territori comunali di Latina e Nettuno.
Una donna, Silvia Scapin, 41enne nata a Latina ma residente ad Aprilia, ha perso il controllo della sua vettura, una Lancia Musa, dopo aver affrontato una doppia curva. L’auto, come impazzita, si è capovolta più volte, per poi finire la sua corsa schiantandosi contro una colonna di cemento relativa all’ingresso carraio di un’azienda.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Nettuno e del distaccamento polizia stradale di Aprilia.
La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata presso l’ospedale di Anzio, dove – nonostante i tentativi disperati di salvarla del personale medico – la giovane donna spirava qualche ora dopo il ricovero.
I rilievi sono stati effettuati dal personale della squadra infortunistica e il Comandante della polizia stradale di Aprilia Corradini.

Silvia Scapin, nubile e senza figli, era da qualche tempo domiciliata a Nettuno. Questa notte stava rientrando a casa quando ha avuto l’incidente che le è costato la vita.

Impostazioni privacy