Connettiti con noi

News

Nicola Savino: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata del conduttore

Pubblicato

il

Torna l’appuntamento pomeridiano con Verissimo. Ospite in studio Nicola Savino, reduce dalla sua esperienza come conduttore de L’altroFestival. 

Conosciamolo meglio…

Nicola Savino: chi è, età, carriera

Nicola Savino è nato a Lucca il 14 novembre del 1967 da padre ingegnere di Foggia e madre farmacista cosentina. Nicola è cresciuto a Metanopoli, una frazione di San Donato Milanese e ha cominciato a lavorare in radio nel 1984 nell’emittente locale Radio Sandonato. Nel 1989 è approdato a Radio Deejay e poi, nel 1995 a Radio Capital. 

Non solo radio, ma anche televisione. Nicola è stato l’autore del Festivalbar dal 1996 al 2004 e dal 1998 al 2002 è stato l’autore de Le Iene. Ha collaborato con diversi programmi e ha esordito anche al cinema come attore per il film Agente matrimoniale, prodotto da Eleonora Giorgi.

Nicola Savino: la vita privata, gli amori

Nicola Savino è sposato dal 2009 con Manuela Suma ed è padre di Matilda. 

Non tutti sanno però che Nicola si è sposato una prima volta quando era giovanissimo, a 24 anni e che divorziò poco dopo. 

Nicola Savino: curiosità

  • Grande tifoso dell’Inter
  • Ha due sorelle più grandi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy