Home » News » Nicoletta Mantovani: chi è, età, carriera, curiosità, malattia, matrimonio

Nicoletta Mantovani: chi è, età, carriera, curiosità, malattia, matrimonio

Pubblicato il

Live- Non è la D’Urso torna in prima serata su Canale 5 oggi, domenica 27 settembre 2020. A partire dalle ore 21.25 in diretta televisiva il programma condotto da Barbara d’Urso con la partecipazione di numerosi ospiti. Tra i protagonisti Nicoletta Mantovani che mostrerà le immagini inedite del suo matrimonio. Conosciamola meglio…

Nicoletta Mantovani: chi è, età, carriera

Nicoletta Mantovani è nata a Bologna il 23 novembre del 1969. Ha studiato all’università scienze naturali, ma successivamente ha deciso di dedicarsi al mondo del cinema. Il padre di Nicoletta era un grande amico e collaboratore di Luciano Pavarotti, e fu proprio grazie a lui, che i due riuscirono ad incontrarsi e ad innamorarsi. 

LA VITA PRIVATA DI NICOLETTA MANTOVANI

Nicoletta Mantovani ha avuto una lunga storia d’amore con Luciano Pavarotti, fino al 2007, anno di morte del celebre maestro.  Dalla loro relazione è nata Alice, unica gemella sopravvissuta ad un doloroso parto. Nel 2010 Nicoletta ha ritrovato l’amore in Filippo Vernassa: i due però, nel 2018, hanno deciso di lasciarsi. 

Nicoletta Mantovani: curiosità

  • Nicoletta Mantovani ha creato una Fondazione dedicata al marito per aiutare i giovani ad avvicinarsi al mondo della lirica. 
  • Ama viaggiare. 
  • A 23 anni ha scoperto di avere la sclerosi multipla

 

Impostazioni privacy