Connettiti con noi

Ardea

Nicoletta Sgrò, la donna investita a Pomezia lascia due bambini

Pubblicato

il

nicoletta-sgro-donna-investita-pomezia

È Nicoletta Sgrò la 40enne di Ardea investita ieri a Pomezia mentre attraversava la strada. È stata travolta da una Peugeot 207 verso le 17.30. Il conducente dell’auto, un uomo di 71 anni di Pomezia, si è fermato immediatamente per soccorrerla. Ma la donna è morta. Dai primi rilievi, è emerso che il conducente stava percorrendo via Pontina Vecchia. Non ha visto Nicoletta, che è stata sbalzata a 10 metri di distanza.

Leggi anche: Pomezia, donna investita mentre attraversa la strada: 40enne di Ardea morta sul colpo

Nicoletta Sgrò, chi era

Di Ardea, Nicoletta Sgrò era una mamma di due bambini. Era un’onicotecnica alla Scuola Di Estetica La Nuova Immagine Di Belardinelli Francesca. Un’esperta nell’estetica delle mani, anche della ricostruzione e applicazione di unghie artificiali per finalità estetica o correttiva.

Leggi anche: Incidente mortale sulla Nomentana, la vittima è il 53enne di Anzio Renato Rossi

Il dolore di chi l’ha conosciuta

“Non voglio mettere foto, mi fa più male – racconta l’amica Anna Maria su Facebook –. La nostra estate insieme i nostri piccoli, gli abbracci sul letto con Chiara e Leo, che ci litigavi per farlo tornare a casa. La nostra pizza in sospeso”. Un grande dolore, anche per tutto ciò che non hanno potuto fare insieme. “Quelle confidenze che solo noi ci siamo fatte ti ho stretto la mano e ti ho detto nel mio piccolo ci sono – prosegue Anna Maria –, e ci sarò amica mia, dolce amica mia, piango da ieri sera”. Una morte prematura. “Stella mia stammi vicino – conclude – non era ancora il tuo momento”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it