Home » News » Dopo “Non c’è Campo” Mirko Trovato torna sul set del film “Restiamo amici” di Antonello Grimaldi

Dopo “Non c’è Campo” Mirko Trovato torna sul set del film “Restiamo amici” di Antonello Grimaldi

Pubblicato il

A pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film di Federico Moccia “Non c’è Campo”, Mirko Trovato, il giovane attore di Torvaianica reso celebre dalla fiction di Rai Uno “Braccialetti Rossi”, torna sul set. Come annunciato tramite il suo profilo Instagram @MirkoTrovato31, da qualche giorno Mirko è impegnato sul set del film “Restiamo amici” di Antonello Grimaldi, commedia tratta dal romanzo di Bruno Burbi “Si può essere amici per sempre” e prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures Group e Rai Cinema.

Le riprese di questo film dureranno sei settimane e si svolgeranno in Trentino. Tra i protagonisti di questa nuova pellicola Michele Riondino, Alessandro Roja, Violante Placido, Libero De Rienzo e Sveva Alviti.

La trama del film “Restiamo amici”

Il film “Restiamo amici” di Antonello Grimaldi raccolta la storia di un pediatra ospedaliero, Alessandro Colonna, che vive con suo figlio adolescente Giacomo dopo che Maria è morta prematuramente. Amici e suoceri lo esortano, all’età di quasi 40 anni, a trovare un nuovo amore. Improvvisamente giunge una telefonata dal Brasile: Gigi, il suo migliore amico, è malato e chiede di lui.

Il padre gli ha lasciato una eredità consistente ma vincolata, in quanto destinata al nipote. Ma Gigi non ha figli, e quindi propone ad Alessandro di fingere la sua dipartita inventandosi che Giacomo sia nato a seguito di una relazione tra lui e Maria, la moglie deceduta di Alessandro. Con la finta morte Gigi potrebbe intestare i soldi dell’eredità a un figlio naturale, a partire dal raggiungimento della maggior età. Alessandro rimane allibito dalla proposta dell’amico, anche perché questo significherebbe dichiarare che Giacomo non è suo figlio. Però la posta in gioco è davvero alta: 3 milioni di euro.

La prima foto di Mirko Trovato sul set del film “Restiamo amici”

L’attore Mirko Trovato ha da poche ore condiviso sui social network la prima foto dal set del film “Restiamo amici”. Già nei giorni scorsi sulle Instagram Stories il giovane pometino ha pubblicato un breve filmato in cui si vedeva recitare in una scena insieme all’attrice Violante Placido anche se al momento non sono stati rilasciati dettagli circa il ruolo che ricoprirà all’interno del film. 

https://www.instagram.com/p/BbZOjYljKZR/

Impostazioni privacy