Home » News » ‘Non ce n’è Coviddi’, Angela Chianello nuova influencer su Instagram: oltre 130mila followers in 24 ore

‘Non ce n’è Coviddi’, Angela Chianello nuova influencer su Instagram: oltre 130mila followers in 24 ore

Pubblicato il
Angela Chianello

Angela Chianello – meglio conosciuta come la signora di Mondello del “Non ce n’è Coviddi”, il tormentone trash che ha caratterizzato l’estate italiana 2020 – è sbarcata su Instagram. Il suo nuovo account, aperto poco più di 24 ore fa, ha già superato i 130mila followers. Il popolo del web è letteralmente impazzito per la donna, ormai considerata una sorta di “meme vivente”. In molti, infatti, sosterrebbero che al momento Angela sia più famosa e amata della regina delle Influencer, Chiara Ferragni.

Dopo la frase “A Mondello non ce n’è Coviddi, non c’è niente!”, pronunciata in diretta durante un’intervista di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso, Angela si è ritrovata al centro di una valanga di attenzioni. La fama inaspettata inizialmente aveva infastidito la signora di Mondello che, in una nuova intervista con la D’Urso, aveva pregato il popolo del web di smettere di creare meme con la sua immagine. Ora però, evidentemente, il suo pensiero è cambiato. Angela ha infatti deciso di cavalcare l’onda della sua notorietà e di sfruttare il fenomeno mediatico a suo favore. 

Sembrerebbe che (addirittura) a Mondello siano stati realizzati dei souvenir con il volto di Angela, un vero e proprio inno al trash tanto amato dalle centinaia di turisti che da questa estate hanno affollato il paesino siciliano nella speranza di incontrare il loro nuovo “idolo”.

Impostazioni privacy