Home » News » Non dirlo al mio capo 2 stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Non dirlo al mio capo 2 stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Pubblicato il
Non dirlo al mio capo 23 agosto in tv

Questa sera in onda su Rai 1 torna la seconda stagione di ‘Non dirlo al mio capo’, la fiction con Vanessa Incontrada nei panni di una madre che nella prima serie si è finta single solo per poter lavorare nello studio legale di un avvocato. Appuntamento alle ore 21.25 con un doppio episodio. 

Non dirlo al mio capo 2, stasera in tv: anticipazioni

Nel primo episodio in onda questa sera, domenica 23 agosto, dal titolo ‘Fantasmi e miraggi’, Massimo scopre che è stato Enrico a difendere il conducente che anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori. Turbato lo affronta, ma quando Cassandra finisce nei guai e rischia di essere accusata di spaccio di droga, decide di aiutarla insieme a Lisa e ad Enrico. Diego ha deciso di fare sul serio: deve trovare il coraggio di dire una verità scottante a Lisa. Una notizia inaspettata travolge Nina ed Enrico.

Nel secondo episodio ‘Io ti credo’, Enrico si vede costretto a difendersi da una grave accusa. Lisa non ha dubbi sulla sua innocenza ed è pronta a tutto per dimostrarlo. Diego non capisce fino a che punto l’interessa di Lisa sia circoscritto alla vicenda giudiziaria o se dietro ci sia un sentimento più profondo dell’amicizia. 

Impostazioni privacy