Home » News » Non dirlo al mio capo 2 stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Non dirlo al mio capo 2 stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Pubblicato il
Non dirlo al mio capo 23 agosto in tv

Questa sera in onda su Rai 1 torna la seconda stagione di ‘Non dirlo al mio capo’, la fiction con Vanessa Incontrada nei panni di una madre che nella prima serie si è finta single solo per poter lavorare nello studio legale di un avvocato. Appuntamento alle ore 21.25 con un doppio episodio. 

Non dirlo al mio capo 2, stasera in tv: anticipazioni

Nel primo episodio in onda questa sera, domenica 9 agosto, dal titolo ‘A tuo rischio e pericolo’ – mentre Lisa è delusa perché Diego non l’ha baciata al primo appuntamento, Enrico da una serie di segnali sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Intanto, Mia, sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, ha un litigio con la madre che ha scoperto le sue innumerevoli assenze. Rocco, nel frattempo, si fa aiutare da Giuseppe e organizza una cena a sorpresa a Perla. 

Nel secondo episodio ‘Lo sguardo degli altri’, il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora il suo fidanzato. Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in gravo di avere una storia ‘leggera’ con Diego. La donna, però, è sempre più preoccupata per Mia che ha deciso di abbandonare gli studi. Perla, sempre più innamorata di Rocco, si trasforma nella donna di casa perfetta. Ma per poco. 

Impostazioni privacy