Home » News » Non dirlo al mio capo, stasera in tv: anticipazioni episodi di domenica 12 luglio

Non dirlo al mio capo, stasera in tv: anticipazioni episodi di domenica 12 luglio

Pubblicato il
Ascolti Tv domenica 2 agosto 2020

Non dirlo al mio capo anticipazioni quinta puntata. Stasera in onda su Rai 1 torna l’ultimo appuntamento con la fiction con Vanessa Incontrada nei panni di una madre che si finge single solo per poter lavorare nello studio legale di un avvocato. Appuntamento alle ore 21.25 con un doppio episodio. 

Non dirlo al mio capo, stasera in tv: anticipazioni

Ultimo appuntamento dunque, oggi domenica 12 luglio, in prima serata su Rai1 alle 21.25, con la serie “Non dirlo al mio capo”, divertente commedia che vede protagonista Vanessa Incontrada nel ruolo di una mamma multitasking che si finge single incallita per poter lavorare nell’avviato studio legale dell’affascinante ma cinico avvocato Enrico Vinci, interpretato da Lino Guanciale. 

Nel primo episodio ‘Occhio per occhio, cuore per cuore’, Lisa scopre che Virginia, l’amante del marito defunto, ha avuto un figlio da lui. La donna le chiede un aiuto economico, grazie all’assicurazione sulla vita di Alberto che ha appena riscosso. Enrico, invece, viene informato che il padre sta per morire e Lisa lo convince ad andarlo a trovare. Dopo aver chiesto un esame del Dna, Lisa accetta di riconoscere il piccolo Paolo come figlio del marito. Mia scopre la verità sul padre e rimane scossa. Lisa confessa ad Enrico di amarlo, ma l’avvocato fa un passo indietro. 

Nell’ultimo episodio ‘A carte scoperte’ Enrico fa i conti con la morte di Giusto. Riesce a superare il dramma solo grazie al supporto di Lisa, ma scopre che l’uomo ha ceduto le quote al socio Emiliano in caso di morte improvvisa. Marta scopre che l’avvocato è stato licenziato due anni prima da un altro studio e che ha abbandonato moglie e figlio. Quest’ultimo è Lorenzo, il ragazzo che Enrico ha sempre creduto suo fratellastro. Facendo delle indagini Lisa scopre che in realtà il figlio illegittimo di Giusto è Enrico, nato da una relazione fra la madre ed Emiliano. L’arrivo di Nina Valentini complica le cose: è la moglie di Enrico. 

 
 

Nel primo episodio della serata, “Fidarsi…è bene?”: Enrico assiste ad un litigio tra Fabrizio e il padre e decide di aiutarlo. Per ottenere ciò che vuole, però, Fabrizio è costretto a rivelare dei segreti che non aveva condiviso neanche con Lisa e che mettono a dura prova il loro rapporto. 

 
Non dirlo al mio capo anticipazioni quinta puntata: cosa accadrà nel secondo episodio 

Nel secondo episodio dal titolo “La forza della debolezza”, in studio arriva un uomo disperato perché l’ex moglie ha deciso di dividere tutti i loro averi a metà: mezzo divano, mezzo orologio, mezzo tavole. Lisa non può immaginare chi si nasconda dietro questa follia né quanto il suo capo sia vicino a scoprire la verità su di lei e sull’esistenza dei suoi figli. 

Impostazioni privacy