Home » News » Non dirlo al mio capo, stasera in tv: anticipazioni episodi di domenica 5 luglio

Non dirlo al mio capo, stasera in tv: anticipazioni episodi di domenica 5 luglio

Pubblicato il
Non dirlo al mio capo 23 agosto in tv

Non dirlo al mio capo anticipazioni quinta puntata. Stasera in onda su Rai 1 torna la fiction con Vanessa Incontrada nei panni di una madre che si finge single solo per poter lavorare nello studio legale di un avvocato. Appuntamento alle ore 21.25 con un doppio episodio. 

Non dirlo al mio capo, stasera in tv: anticipazioni

Torna l’appuntamento dunque, oggi domenica 5 luglio, in prima serata su Rai1 alle 21.25, con la serie “Non dirlo al mio capo”, divertente commedia che vede protagonista Vanessa Incontrada nel ruolo di una mamma multitasking che si finge single incallita per poter lavorare nell’avviato studio legale dell’affascinante ma cinico avvocato Enrico Vinci, interpretato da Lino Guanciale. 

Nel primo episodio della serata, “Fidarsi…è bene?”: Enrico assiste ad un litigio tra Fabrizio e il padre e decide di aiutarlo. Per ottenere ciò che vuole, però, Fabrizio è costretto a rivelare dei segreti che non aveva condiviso neanche con Lisa e che mettono a dura prova il loro rapporto. 

 
Non dirlo al mio capo anticipazioni quinta puntata: cosa accadrà nel secondo episodio 

Nel secondo episodio dal titolo “La forza della debolezza”, in studio arriva un uomo disperato perché l’ex moglie ha deciso di dividere tutti i loro averi a metà: mezzo divano, mezzo orologio, mezzo tavole. Lisa non può immaginare chi si nasconda dietro questa follia né quanto il suo capo sia vicino a scoprire la verità su di lei e sull’esistenza dei suoi figli. 

Impostazioni privacy