Home » News » Non dirlo al mio capo, stasera in tv la seconda stagione: orario, canale, episodi, anticipazioni

Non dirlo al mio capo, stasera in tv la seconda stagione: orario, canale, episodi, anticipazioni

Pubblicato il
Ascolti Tv domenica 2 agosto 2020

Questa sera in onda su Rai 1 torna la seconda stagione di ‘Non dirlo al mio capo’, la fiction con Vanessa Incontrada nei panni di una madre che nella prima serie si è finta single solo per poter lavorare nello studio legale di un avvocato. Appuntamento alle ore 21.25 con un doppio episodio. 

Non dirlo al mio capo, stasera in tv: anticipazioni

Lisa è mamma di due ragazzi: e finalmente ora lo sanno tutti. Enrico è sposato, anche se il tradimento di lei li ha fatti allontanare. Ora che tutti i misteri sono stati svelati allo studio Vinci le cose sembrano andare molto meglio. O almeno così pare. 

Nel primo episodio della seconda stagione in onda questa sera ‘Omnia vincit amor’ Lisa è socia dello studio Vinci, ma Enrico spera che non superi l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Nina, l’ex moglie di Enrico, a pronta a tutto per salvare il suo matrimonio. Intanto, un giovane avvoato, Massimo Altieri, dichiara di voler intentare una causa allo studio. Perla scopre che le sono state bloccate le carte di credito e Lisa riceve la visita della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età di Mia, che arriva a scombinare tutti gli equilibri. 

Nel secondo episodio ‘Il tre non è il numero del perfetto’, Lisa per un imprevisto non riesce a sostenere l’esame e mente di nuovo ad Enrico. Nel frattempo, Enrico vorrebbe far firmare a Nina le pratiche per il divorzio, ma lavorano insieme e trovano di nuovo la sintonia. Mia è preoccupata perché Romeo è freddo e distante. Perla ha ripreso a lavorare come segretaria nello studio d’avvocati e vuole dimostrare all’amica Lisa di essere in grado di dividersi tra il nuovo lavoro e il suo essere la tata di Giuseppe e Mia. 

Impostazioni privacy