Connettiti con noi

Cronaca

Non riesce a camminare bene ma decide di attraversare i binari: inciampa e resta incastrato mentre sopraggiunge il treno

Pubblicato

il

Un gesto che poteva costargli la vita. E’ stata la Polizia Ferroviaria di Formia a soccorrere nei giorni scorsi un italiano di 38 anni, il quale, benché avesse difficoltà di deambulazione, ha deciso ugualmente di attraversare indebitamente i binari alla stazione cittadina.

Un atto sconsiderato considerando che poco dopo l’uomo è caduto restando bloccato sulla sede ferroviaria; fortunatamente pochi istanti prima del sopraggiungere di un treno i poliziotti, che a distanza avevano assistito alla scena, si sono portati velocemente in suo soccorso sollevando l’uomo dalla massicciata e mettendolo in salvo sul marciapiede. Il gesto, che poteva avere dunque tragiche conseguenze, è costato al viaggiatore una sanzione amministrativa per l’attraversamento irregolare dei binari.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy