Home » News » Notte di follia tra giovani, rissa sfocia in omicidio: morto un 21enne

Notte di follia tra giovani, rissa sfocia in omicidio: morto un 21enne

Pubblicato il
Incidente mortale a Roma

Prima la feroce rissa, poi la tragedia. Botte da orbi: è così che un ragazzo di 21 anni  ha perso la vita a Colleferro. E’ successo a Largo Oberdan, una zona conosciuta dai giovani della zona per la presenza di tanti locali notturni, intorno alle 5 del mattino di domenica 6 settembre.

Non si sa cosa abbia portato a tanta violenza e cosa sia realmente accaduto.  Alcuni ragazzi sono stati fermati dai Carabinieri di Colleferro e la loro posizione è al vaglio.  Le indagini sono in corso così da  risalire agli autori del violento pestaggio.

Sul posto anche il personale sanitario del 118. Il ragazzo è stato trovato in condizioni gravissime: è stato portato in ospedale, dove è stata constatata poi la morte. 

“L’omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole. L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia.Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza” – queste le parole del Sindaco Pierluigi Sanna. 

 

 

Impostazioni privacy