Home » News » Notte di San Silvestro: frasi, immagini GIF e video da condividere su WhatsApp

Notte di San Silvestro: frasi, immagini GIF e video da condividere su WhatsApp

Pubblicato il
Notte di San Silvestro

La Notte di San Silvestro è arrivata, tra poche ore si festeggia il Capodanno 2019 ed in attesa dello scoccare della mezzanotte si iniziano ad inviare i primi messaggi di auguri ad amici, parenti e colleghi. In queste ore tantissime persone in tutta Italia sono alla ricerca delle migliori frasi da mandare su WhatsApp per fare gli auguri di buon anno nuovo, in questo articolo abbiamo così deciso di raccogliere i migliori aforismi e frasi originali ma anche immagini animate, GIF, cartoline e video per augurare un felice anno nuovo a tutti i nostri contatti.

Per augurare una buona serata di Capodanno e felice 2019 abbiamo cercato in Rete le migliori frasi originali e famose da condividere su WhatsApp e altri social network come Facebook, Instagram o Twitter. Ecco la nostra raccolta di frasi belle per fare gli auguri di Buon Anno Nuovo la notte di San Silvestro.

Notte di San Silvestro: frasi da inviare su WhatsApp

– Un altro anno sta finendo mentre un altro sta partendo. A te tutti i miei auguri di splendidi giorni futuri. Auguri di Buon 2019!
– Vederti al mio fianco è il mio anno nuovo giornaliero. Buon anno nuovo!
– Ti auguro un nuovo anno che sia 2019 volte migliore di quello passato! Buon 2019!
– Buon Anno! Festeggia e sorridi al nuovo anno!
– Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. Puoi scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Tanti auguri di Buon 2019!

Notte di San Silvestro: frasi da inviare il 31 Dicembre

– Che l’Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon Anno Nuovo!
– Ti auguro di trascorrere una notte di San Silvestro indimenticabile!
– Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare… anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2019!
– Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!
– L’anno che verrà, rinnovi in te la certezza che ti arricchirai ancora di tante esperienze nuove e fresche. Felice anno nuovo!

Notte di San Silvestro: frasi divertenti e simpatiche per Capodanno 2019

– Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Buon Anno Nuovo!
– Ti auguro un Capodanno 2019 strepitoso e che allo scoccare della mezzanotte tutti i tuoi sogni possano realizzarsi! Felice Anno Nuovo.
– Cin cin al 2019: che possa essere un nuovo anno memorabile. Buon Capodanno 2019!
– Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano… prima che la rete telefonica inizi ad incepparsi… voglio augurarti un Felice Capodanno 2019!

Notte di San Silvestro: i migliori auguri di Buon Anno Nuovo

– Lasciamo alle spalle la tristezza, i rimpianti ed i momenti tristi! Che il nuovo anno doni solo felicità, gioia e speranza. Buon 2019!
– Ogni fine è solo un nuovo inizio. Vedrai che il 2019 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di Capodanno 2019!
– Ti auguro un nuovo anno ricco di felicità e tante soddisfazioni. Buon Capodanno!
– Sii felice un nuovo anno è arrivato, per donarti gioia, amore e felicità. Tanti auguri!
– Che sia un fantastico Capodanno, un meraviglioso buon anno. Ti auguro di essere felice! Buon Anno.

Impostazioni privacy