Home » News » Nuove assunzioni Poste Italiane a Ottobre 2021: requisiti e come candidarsi alle offerte di lavoro

Nuove assunzioni Poste Italiane a Ottobre 2021: requisiti e come candidarsi alle offerte di lavoro

Pubblicato il
Poste Italiane assunzioni

Nuove assunzioni Poste Italiane a Ottobre 2021. Buone notizie per chi è in cerca di un impiego: Poste Italiane cerca personale e saranno fatte nuove assunzioni. In questo momento sono attive due ricerche di dipendenti, una circoscritta a Bolzano (qui le info), l’altra valida su tutto il territorio nazionale. Vediamo dunque di cosa si tratta e come è possibile inoltrare la propria candidatura per quest’ultima offerta di lavoro

Nuove assunzioni Poste Italiane a Ottobre 2021: cercasi consulenti finanziari, requisiti e come candidarsi

In questo momento Poste Italiane è alla ricerca di figure in ambito commerciale e finanziario. In particolare si cercano consulenti finanziari da collocare in sedi in tutta Italia. Per partecipare alla selezione si dovranno rispettare una serie di requisiti. La ricerca, in tal senso, è rivolta agiovani laureati da inserire nella rete di Uffici Postali per attività di promozione e vendita di servizi finanziari e assicurativi“.

Inizialmente verrà somministrato, qualora si superino le fasi di selezione, un “contratto di apprendistato professionalizzante e coinvolto in percorsi di affiancamento e formazione che ti aiuteranno a sviluppare le tue competenze trasversali e tecnico-specialistiche”.

Questi i requisiti nello specifico: 

  • Laureato
  • Ottime capacità di comunicazione e di relazione 
  • Voglia di mettersi in gioco ed entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti.
  • Possiede inoltre un’ottima conoscenza del pacchetto Office con i quali organizza efficacemente le sue attività.

Per candidarsi basta cliccare sul seguente link e seguire le indicazioni. 

L’azienda

Poste Italiane è la più grande infrastruttura in Italia. Opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio, nei servizi finanziari e assicurativi offrendo i nostri prodotti e servizi ai cittadini, alle imprese e alla pubblica amministrazione.

 

Impostazioni privacy