Home » News » Offerte mobile Gennaio 2019: le migliori promozioni di Tim, Vodafone, Wind e Tre

Offerte mobile Gennaio 2019: le migliori promozioni di Tim, Vodafone, Wind e Tre

Pubblicato il
Offerte Telefoniche

Offerte telefoniche Gennaio 2019. Le migliori offerte mobile in ricaricabile per Gennaio 2019, concluse le feste tornano le offerte telefoniche dei principali operatori italiani, in questo articolo riportiamo le ultime offerte di Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Ecco quali sono le offerte degne di nota per questo nuovo anno, analizzando le offerte dei principali operatori telefonici si evince per tutti la necessità di offrire tariffe low cost con un ottimo rapporto qualità-prezzo, questo per contrastare la sempre più agguerrita concorrenza degli operatori virtuali come Iliad, Kena e Ho. Mobile ma anche PosteMobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, ERG Mobile, Carrefour UNO Mobile e Coop Voce.

Offerte Tim Gennaio 2019

Partiamo subito analizzando le offerte di Tim per il mese di Gennaio 2019. La prima offerta da segnalare è nata appositamente per sottrarre i clienti a Iliad e propone minuti illimitati e 50 GB di traffico internet al costo mensile di 6,99 euro. Questa offerta è però limitata a tutti gli attuali clienti Iliad o di altri operatori virtuali. Il costo di attivazione di questa offerta è di 12 euro mentre il prezzo per l’acquisto della nuova Sim di 10 euro. 

Altra offerta da segnalare per questo mese è Tim Tatanium X 30GB che offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati da utilizzare in Italia al costo di 9,99 euro al mese più 12 euro di attivazione con vincolo di 12 mesi (in alternativa si dovrà pagare il recesso anticipato al costo di 20 euro). Questa offerta Tim è valida per tutti coloro che provengono da operatori nazionali, fatta eccezione per Vodafone e Kena Mobile.

Offerte Vodafone Gennaio 2019

Oltre a Tim anche Vodafone ha lanciato una serie di promozioni speciali per il nuovo anno. Tra le offerte Vodafone di Gennaio 2019 da segnalare troviamo senza dubbio Vodafone Special 50GB, la promozione che offre chiamate gratis illimitate e 50 GB di traffico dati al prezzo di 9 euro al mese più 10 euro una tantum come costo di attivazione. Purtroppo la promo in questione è attivabile esclusivamente dagli utenti che decideranno di cambiare operatore passando da Iliad a Vodafone. 

Offerte Wind Gennaio 2019

Anche Wind ha deciso di lanciare delle promozioni interessanti per il 2019. Nel dettaglio l’operatore arancione ha presentato Wind All Inclusive 40 Fire e Wind All Inclusive 40 Flash, entrambe disponibili al costo di 4,99 euro al mese. Queste due nuove offerte Wind per Gennaio 2019 offrono entrambe minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB di traffico dati, tuttavia la prima è rivolta esclusivamente agli attuali clienti di operatori virtuali (esclusi PosteMobile, CoopVoce e Ho.) mentre All Inclusive 40 Flash si rivolge ai clienti Iliad e PosteMobile. 

Offerte Tre Gennaio 2019

Concludiamo con le offerte di Gennaio 2019 di Tre che per il nuovo anno offre le promozioni Play 30 e più nel dettaglio Play 30 Special e Play 30 Unlimited. L’offerta Play 30 Special offre 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico internet al prezzo di 5 euro al mese più 5 euro di costo di attivazione. Questa promo è limitata riservata ai clienti provenienti da altri operatori mobile.

Play 30 Unlimited invece è l’offerta di Tre per il mese di Gennaio 2019 che offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a 5 euro mensili ed un costo di attivazione pari a 7 euro. Concludiamo le offerte telefoniche di Gennaio 2019 con Play 30 Plus Web, la nuova promozione al costo di 4,99 euro al mese con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a tutti coloro che effettuano la portabilità del numero da altro operatore.

Impostazioni privacy