Home » News » Oggi in tv, Domenica In: ospiti e anticipazioni 14 Aprile 2019

Oggi in tv, Domenica In: ospiti e anticipazioni 14 Aprile 2019

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Oggi pomeriggio in tv una nuova puntata di “Domenica In“, il programma della domenica pomeriggio di Rai 1 condotto da Mara Venier in diretta dagli studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi. Nel corso della trentunesima puntata del programma la zia Mara ospiterà in studio numerosi personaggi tv tra attori, modelli, giornalisti e doppiatori. Ecco di seguito tutti gli ospiti di Mara Venier per la puntata di oggi di Domenica In.

Domenica In: ospiti 14 Aprile 2019

Tra gli ospiti di Domenica In oggi pomeriggio su Rai 1 troveremo Raz Degan, il popolare attore ed ex modello di origine israeliana, che sarà protagonista di un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua vita, della sua carriera, dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti professionali.

Selvaggia Lucarelli, scrittrice, blogger e giudice a “Ballando con le Stelle”, si racconterà parlando della sua infanzia, della sua carriera, dei suoi amori e del suo ruolo di mamma. Francesco Pannofino, attore e famoso doppiatore cinematografico di George Clooney ed altre star internazionali, sarà ospite del salotto domenicale e sarà protagonista di una simpatica intervista.

Il regista Marco Risi interverrà in studio, insieme agli attori Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro e ad alcuni dei ragazzi protagonisti della fiction, per presentare la nuova serie tv dedicata alla ricostruzione de L’Aquila, dal titolo “L’Aquila Grandi Speranze”, che andrà in onda su Rai 1 dal 16 aprile per 6 puntate. Ed infine spazio alla musica con I Cugini di Campagna che si esibiranno in un medley dei loro successi.

Impostazioni privacy