Home » News » Olindo Romano e Rosa Bazzi: la video “confessione” della Strage di Erba a Le Iene

Olindo Romano e Rosa Bazzi: la video “confessione” della Strage di Erba a Le Iene

Pubblicato il
Olindo Romano e Rosa Bazzi

Olindo Romano e Rosa Bazzi tornano a far parlare di sé in un nuovo servizio che andrà in onda questa sera in prima serata a Le Iene. Dopo lo speciale dedicato alla Strage di Erba a cura di Antonino Monteleone in cui sono state mostrate nuove testimonianze e documenti, questa sera il programma di Italia 1 torna ad occuparsi del caso trasmettono un video inedito.

Come anticipato sulla pagina Facebook de “Le Iene”, infatti, questa sera il programma Mediaset manderà in onda la video “confessione” di Olindo Romano. Un documento inedito girato due mesi dopo la stage, in cui Olindo Romano racconta i particolari della strage al criminologo Massimo Picozzi.

https://www.facebook.com/leiene/videos/326927114504392/

Olindo Romano e Rosa Bazzi: le ultime news sulla Strage di Erba

Questa sera dalle 21.10 su Italia 1 il servizio di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti sulla Strage di Erba. Il filmato, come riportato sul sito Iene.it, “aggiunge nuovi fondati dubbi sulla colpevolezza di Olindo Romano e Rosa Bazzi per la Strage di Erba”.

“Il contenuto delle confessioni è carico di incredibili inesattezze ed errori grossolani nella ricostruzione della dinamica” – riporta l’articolo che anticipa il servizio de Le Iene – “Rosa e Olindo sbagliano o non ricordano. Tra le altre cose: l’orario della strage; il fatto che non ci fosse illuminazione; l’ordine e la dinamica di aggressione delle vittime, in pratica chi avrebbe ucciso chi; le armi del delitto utilizzate; il loro abbigliamento; la loro via di fuga”.

Impostazioni privacy