Connettiti con noi

News

Operazione antimafia a Pomezia, Mengozzi: «Ora osservatorio permanente»

Pubblicato

il

mengozzi

Operazione antimafia a Pomezia. «Una delle operazioni antimafia più grosse eseguite da sempre sul territorio di Pomezia, una rete criminale che estorceva denaro e controllava lo spaccio di stupefacenti sul litorale: la decimazione del clan Fragalà è una buona notizia per i cittadini di Pomezia e anche la conferma che sul nostro territorio non è possibile abbassare lo sguardo davanti al radicamento della criminalità organizzata». Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Pomezia Domani Stefano Mengozzi.

Ardea, Pomezia e Torvaianica: maxi-operazione contro il clan mafioso Fragalà, tutti i dettagli (VIDEO)

«I recenti attentati ai furgoni della società Humana, gli episodi criminosi che legano lo spaccio di stupefacenti alla costa e la presenza di clan mafiosi richiedono a tutte le istituzioni un impegno costante, quotidiano, contro la mafia. Ecco perché – spiega Mengozzi – ho già fatto partire una richiesta di convocazione straordinaria del consiglio comunale per dare vita ad ogni iniziativa di contrasto e allo stesso tempo istituire un osservatorio permanente contro le mafie. Oggi è una bella giornata – conclude – ma questa operazione ci dice chiaramente che non possiamo permetterci di abbassare la guardia».


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it