Home » News » Operazioni di Polizia (e qualche momento di tensione) al campo rom: file a ‘singhiozzo’ per curiosi sulla Pontina

Operazioni di Polizia (e qualche momento di tensione) al campo rom: file a ‘singhiozzo’ per curiosi sulla Pontina

Pubblicato il

Sono in corso da stamattina alcune operazioni da parte della Polizia di Stato all’interno del campo rom di Via Pontina, in zona Castel Romano. Le volanti, provenienti da Roma e dal vicino Commissariato di Spinaceto, sono presenti nell’area già da alcune ore. Gli agenti, come appreso dalla Redazione, stanno eseguendo degli interventi per la messa in sicurezza della zona, tra cui rientra anche l’installazione di alcune barriere (tipo new jersey) a delimitazione del perimetro.

Leggi anche: Castel Romano, mobilitazione delle forze dell’ordine al campo rom di via Pontina: iniziano le operazioni

Campo-rom-8-luglio-2020-2

Immagine 1 di 6

Sul posto sono presenti anche le unità operative della Polizia Locale di Roma Capitale: i controlli stanno interessando persone e veicoli presenti all’interno del campo. Al momento gli esiti del blitz, essendo ancora le operazioni in corso, non sono disponibili e verranno resi noti nelle prossime ore.

Operazioni di Polizia al campo rom: file per curiosi

Da stamattina pertanto, anche se a momenti alterni, si registrano lunghe code in direzione Roma sulla Via Pontina per curiosi. Sono tanti infatti gli automobilisti ‘attratti’ – anche per via di qualche momento di tensione registrato all’interno dell’insediamento – dall’intervento delle forze dell’ordine che hanno rallentato la marcia in corrispondenza del campo rom causando così lunghi incolonnamenti. Le classiche code per curiosi insomma. 

Impostazioni privacy