Home » News » Ora o mai più oggi in tv torna Amadeus: cantanti in gara, giuria, chi sono i Maestri

Ora o mai più oggi in tv torna Amadeus: cantanti in gara, giuria, chi sono i Maestri

Pubblicato il
Ora o mai più Amadeus

Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus, torna in tv questo pomeriggio a partire dalle 16:15 su Rai 1. Otto cantanti in gara che hanno accettato una sfida: partecipare e mettersi in gioco per ritrovare il successo perduto. 

Ora o mai più: cantanti in gara, giuria

Sono 8 i cantanti in gara e 8 i maestri di ‘Ora o mai più’ che li affiancheranno in tutto il loro percorso.  Patty Pravo guiderà il percorso di Massimo Cataldi, mentre Red Canzian tornerà a puntare su Marco Armani, un cantautore di cui produsse il primo disco negli anni ’80. A Loredana Berté è stata affidata la rivincita di Alessandro Canino, mentre Marcella Bella si occuperà di Stefano Sani. Marco Masini guiderà la cantante Lisa, Orietta Berti affiancherà Valeria Rossi, Michele Zarrillo cercherà un nuovo successo per I Jalisse e, infine, Fausto Leali farà rinascere Donatella Milani

Gli 8 cantanti in gara duetteranno con i rispetti maestri e si esibiranno prima in una canzone tratta dal repertorio dell’insegnante e poi sulle note di una cover a scelta. Ogni prova sarà rigorosamente dal vivo e sarà accompagnata dall’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. 

Non ci saranno eliminazioni. I cantanti si racconteranno e ripercorreranno il difficile momento che hanno vissuto: dal successo all’oblio. Al termine di ogni appuntamento sarà svelata la classifica parziale che verrà fatta sulla base dei voti assegnati alle performance dei cantanti dai maestri che da una Giuria Popolare composta da 100 persone che sono in platea. 

Impostazioni privacy