Home » News » Organizzano una grigliata condominiale sul terrazzo: la Polizia interviene con l’elicottero per fermarli

Organizzano una grigliata condominiale sul terrazzo: la Polizia interviene con l’elicottero per fermarli

Pubblicato il

Dobbiamo restare a casa e rispettare tutte le misure di distanziamento emanate dal Governo per cercare di arginare il più possibile la diffusione del Coronavirus. Eppure, c’è chi ancora non lo ha capito e che, con comportamenti irresponsabili, può mettere a rischio la salute di tutti e vanificare i sacrifici fatti finora. 

Dobbiamo restare a casa, ma c’è chi nel giorno di Pasqua ha pensato bene di organizzare una grigliata di carne sul terrazzo condominiale: ‘questa è la vitamina contro il virus’ si sente dai video che hanno fatto il giro del Web. E’ successo a Palermo, quartiere Sperone. Ma non solo la grigliata in barba a tutti i divieti, ma anche balli di gruppo e fuochi di artificio su un tetto dove, stando ai video, non sembrerebbe ci fossero neanche delle ‘barriere protettive’.

Dopo svariate segnalazioni sono intervenute le forze dell’ordine che hanno perlustrato tutta la zona con un elicottero: ‘L’elicottero, via via’ – dicono i ‘protagonisti’ della ‘festa’.

https://www.youtube.com/watch?v=JXyIhpvgQNo

Un fuggi fuggi generale:  “Un massiccio intervento di tutte le forze dell’ordine congiuntamente ha posto fine al gesto criminale di alcuni ‘furbetti dell’arrostuta’ che si erano riuniti sul tetto di un palazzo, coinvolgendo anche diversi minori. Per loro scatteranno denunce e sanzioni come meritano. Grazie ai cittadini dello Sperone che hanno segnalato l’illecito e grazie alle forze di Polizia che sono prontamente intervenute” – ha dichiarato il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

(Video: Welcome To Favelas)

Impostazioni privacy