Home » News » Orologi da donna Morellato: fatti riconoscere scegliendo il meglio sul mercato

Orologi da donna Morellato: fatti riconoscere scegliendo il meglio sul mercato

Pubblicato il
orologi morellato

Per ogni donna, l’orologio dovrebbe essere considerato un accessorio alla pari di qualsiasi altro, magari da aggiungere al proprio outift per enfatizzare al massimo il proprio stile, o per dare quel tocco glamour in più.

Infatti, da questo punto di vista, la scelta dell’orologio da donna perfetto dovrebbe cadere su quello che si abbina meglio al proprio abbigliamento, nello stesso modo in cui fanno gli uomini. Di base, un orologio elegante e raffinato, arricchito magari da dettagli preziosi, è perfetto con un abito da sera classico. Invece, l’accessorio in gomma colorata sarà più consono ad una tenuta sportiva. 

Ma dove fare il giusto acquisto? La risposta è Morellato, storica azienda specializzata nella creazione, produzione e vendita di articoli di gioielleria e orologeria. Il brand è sinonimo del tradizionale stile italiano. Con il suo ricercato design e le continue innovazioni stilistiche, Morellato conquista ogni giorno gli occhi di tutti, in Europa e non solo.

Grazie all’e-shop (www.morellato.com), per acquistare le collezioni più apprezzate non c’è bisogno di recarsi in negozio. Con un semplice click, anche i più esigenti possono acquistare i più raffinati orologi da donna, ma anche bracciali, collier, anelli, orecchini, portachiavi, charm, cinturini e penne a sfera. Il catalogo virtuale Morellato è ricco di idee regalo per qualsiasi occasione, stile, ed età.

Lo shop online del brand si caratterizza da un’offerta competitiva, a cui si aggiungono imperdibili occasioni di risparmio. Infatti, per un’esperienza d’acquisto al top, vengono periodicamente presentate promozioni che ammortizzano i prezzi. E per ordini di oltre 38 euro, la spedizione è gratuita.

Inoltre, con 4X Oney il pagamento avviene attraverso un’innovativa formula di finanziamento con carta di credito: sono disposte quattro rate mensili senza alcuna commissione.

Il cliente può infine approfittare dell’opzione “Click&Collect”, ovvero il ritiro dei prodotti acquistati presso il punto vendita più vicino (sono oltre 200 quelli distribuiti sull’intero territorio nazionale). Così, non si avrà nessun costo di spedizione, non ci sarà il bisogno di attendere il corriere, e il pagamento potrà avvenire direttamente in negozio. 

Visita ora www.morellato.com e scopri tutti gli orologi e gioielli capaci di emozionarti sempre.

Impostazioni privacy