Home » News » Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox: le previsioni di domani per tutti i segni zodiacali

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox: le previsioni di domani per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo 15 Gennaio 2019 Paolo Fox. Il noto astrologo ha diffuso le anticipazioni sull’oroscopo della giornata di domani, martedì 15 gennaio. Come ogni mattina, Paolo Fox ci racconta cosa le stelle hanno in serbo per noi, come andrà il lavoro, la salute e l’amore.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Ariete: Per il segno dell’Ariete si prospetta una giornata nervosa: i nati in questo periodo potrebbero ritrovarsi all’interno di una situazione generale caratterizzata da un forte disagio, sulla scia delle criticità precedenti, sotto conseguenti problematiche di natura soprattutto sentimentale in questa giornata.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Toro: Buone notizie per i nati sotto il segno del Toro,  che finalmente potranno avviarsi verso un nuovo capitolo della loro vita. Sarete supportati da un’ottima influenza astrale estesa in ogni settore. Particolarmente fortunato in questa giornata l’amore, gli inviti e il rapporto con il proprio partner.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Gemelli: Il segno dei Gemelli dovràfare il punto della situazione e rimboccarsi le mani, cercando di schiarirsi le idee, al fine di gestire e portare a risoluzione un periodo estremamente delicato e polemico. Oggi, se non si agisce con cautela, si corre il rischio di compromettere il proprio rapporto sentimentale e lavorativo.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Cancro: Giorno altalenante per il segno del Cancro, che risentirà di una giornata in dissonanza dal punto di vista astrale, nonostante una buona influenza da parte di Giove. Sarà meglio cercare di rimandare decisioni lasciando problemi e soluzioni agli altri.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Leone: Il segno del Leone vivrà una giornata all’insegna dell’insoddisfazione professionale per la quale si dovranno attendere i mesi di aprile e maggio al fine di assistere a qualche miglioramento. Dal punto di vista sentimentale si renderà necessario soffermarsi a riflettere.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Vergine: Serve molta attenzione ai nati sotto il segno della Vergine: questo segno zofiacale oggi subirà l’influenza dissonante data dalla Luna, sotto diverse criticità che potrebbero arrivare a compromettere tutti i settori.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Bilancia: Un po’ in crisi, oggi, il segno della Bilancia,  che continuerà ad attraversare ancora un periodo piuttosto critico sotto diversi punti di vista, dal settore professionale a quello sentimentale e famigliare, mostrando ansia e agitazione.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Scorpione: Ottimo martedì per il segno dello Scorpione, che vivrà una giornata all’insegna della positività estesa a tutti settori, dimostrandosi uno dei segni zodiacali più fortunati di questo mese.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Sagittario: Il segno del Sagittario si ritroverà all’interno di alcune situazioni difficili da gestire soprattutto in campo professionale dove si richiederà un maggiore impegno ed una maggiore concentrazione. Qualche criticità in vista anche all’interno dei rapporti di coppia.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Capricorno: A volte basta poco: un po’ di buona volontà e i problemi si risolvono. E’ il caso del segno del Capricorno, che oggi dovrà cercare di assumere un atteggiamento più disponibile nei confronti dei rapporti familiari, sentimentali, professionali e interpersonali, abbandonando un pò della freddezza persistente nel corso delle passate settimane.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Acquario: Siete stanchi, cari nati sotto il segno dell’Acquario? Il vostro segno oggi subirà un calo fisico, sotto la necessità di un maggior periodo di riposo avviandosi verso un recupero esteso soprattutto al campo sentimentale.

Oroscopo 15 gennaio 2019 Paolo Fox – Pesci: Per il segno dei Pesci si avviano delle buone prospettive, ma solo se riuscirà ad assumere un atteggiamento più disponibile e favorevole nei confronti del prossimo, avviandosi verso nuovi progetti in campo professionale.

Impostazioni privacy