Home » News » Oroscopo 2019 Antonio Capitani: la profezia segno per segno per il nuovo anno

Oroscopo 2019 Antonio Capitani: la profezia segno per segno per il nuovo anno

Pubblicato il
Oroscopo 2019 Antonio Capitani

Oroscopo 2019 Antonio Capitani. L’astrologo di Virgilio ha da pochi giorni pubblicato la profezia segno per segno dell’oroscopo 2019 su amore, successo, soldi e benessere. Dopo anni di lavoro per Vanity Fair, Antonio Capitani è passato ora a pubblicare le sue previsioni all’interno del portale Virgilio.it dove attraverso una serie di video svela le anticipazioni sull’oroscopo 2019 in una serie di speciali che vedono coinvolte numerose celebrità del mondo della televisione italiana. In questo articolo riassumiamo le principali caratteristiche di tutti i segni zodiacali analizzati dal guru dell’oroscopo online Antonio Capitani.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Ariete

L’oroscopo 2019 di Antonio Capitani si apre con il segno dell’Ariete che vede Giove, pianeta della grande fortuna, portare grande fortuna ai nati sotto il segno dell’Ariete, soprattutto nella prima parte dell’anno. L’amore andrà alle stelle nei primi mesi del nuovo anno. Inoltre grande attenzione alle date 20 aprile – 15 maggio e 28 luglio – 21 agosto.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Toro

Per i Toro il nuovo anno sarà senza dubbi migliore di quello attuale. Giove sparisce dall’opposizione spostandosi tuttavia nella casa astrologica del lavoro e del benessere. Dalla vostra parte ci sarà inoltre Saturno, le cose belle che arriveranno dureranno nel tempo. Insieme a Plutone troveremo anche Urano, in transito nel vostro segno portandovi a fare cose nuove.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Gemelli

Per i Gemelli si segnala che Giove transiterà nella “settima casa”, quella dei contratti e delle relazioni interpersonali, nuove persone e nuovi progetti faranno parte del vostro nuovo anno. Importante prestare attenzione ai vostri risparmi, evitate di sperperare quanto avete guadagnato con fatica e sudore. Fino a metà febbraio Marte sarà a vostro favore portando ottimi risultati in amore.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Cancro

Saturno ancora contro il Cancro anche se avrete Urano e Nettuno a favore: nel 2019 spezzate via i rami secchi e fortificate le amicizie quelle vere perché sarà un anno molto particolare e la grossa differenza la faranno le relazioni. Se state cercando lavoro il 2019 è l’anno giusto per la svolta.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Leone

L’oroscopo 2019 per il Leone prevede un anno positivo per amore, denaro e lavoro, non mancherà qualche imprevisto ma in generale il nuovo anno sarà pieno di sorprese. Giove, pianeta della fortuna e del successo, sarà con voi per tutto il 2019. Se avete un progetto in fase di partenza il nuovo anno sarà il momento giusto per presentarlo.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Vergine

Per la Vergine il 2019 sarà segnato da Saturno che porterà il riconoscimento dei meriti e dell’impegno, Urano che vi porterà a sperimentare nuove attività e Plutone a vostro favore. Capitani invita però a prestare molta attenzione a Giove, il pianeta del denaro: “Non fate il passo più lungo della gamba, perché anche Nettuno è stortarello”.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Bilancia

L’oroscopo della Bilancia per il 2019 vede Giove in orbita armoniosa per tutto l’anno. Buon anno per la fortuna anche se Saturno e Plutone sono un po’ stori. Venere potrebbe trasformare un’avventura in una lunga storia d’amore, per un 2019 tutto da scrivere.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Scorpione

Tra i segni positivi del 2019 secondo l’astrologo Antonio Capitani non possiamo non citare lo Scorpione. Secondo le sue previsioni, infatti, il 2019 dello Scorpione sarà un super anno: Saturno e Plutone sono armoniosi. Mercurio sarà favorevole dal 10 febbraio al 16 aprile, a giugno, nell’ultima settimana di luglio e da ottobre a dicembre, portando con se soldi e nuove amicizie.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Sagittario

Per il Sagittario il 2019 vedrà Giove tornare nel segno portando successo e tante cose belle in un anno tutto da vivere. L’Amore nel nuovo anno sarà scintillante grazie a Venere e Marte che saranno dalla vostra parte.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Capricorno

Grande potere e carisma attende i Capricorno nel nuovo anno. Il 2019 potrebbe essere l’anno ideale per una promozione in campo lavorativo ma anche per la creazione di una relazione importante. In particolare Capitani segnala dei periodi magici per i sentimenti: 4 febbraio – 1 marzo, 15 maggio – 8 giugno e 21 agosto – 14 settembre.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Acquario

L’oroscopo 2019 dell’Acquario vedrà il ritorno di Giove a favorire dopo un anno in cui ha bastonato i nati sotto questo segno. Ciò porterà un maggiore equilibrio emotivo e tanta serenità che vi permetterà di realizzare i progetti su cui da tanto tempo state lavorando. L’inizio del nuovo anno, già a partire dal 31 dicembre, porterà grandi novità in amore.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani – Pesci

Concludiamo l’oroscopo 2019 di Antonio Capitani analizzando il segno dei Pesci. Il nuovo anno per i Pesci sarà caratterizzato da autorevolezza e credibilità. Chi è alla ricerca di un posto di lavoro si dovrà affidare alle amicizie. Non sprecate il vostro denaro, soprattutto nella prima fase dell’anno. In amore amerete soprattutto voi stessi.

Impostazioni privacy