Home » News » Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Pubblicato il
Oroscopo 2019 Paolo Fox grafici

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox sono tra le più seguite d’Italia, i primi giorni dell’anno, complici le ultime giornate di relax prima di rientrare al lavoro, sono spesso utilizzate dagli italiani per fare un bilancio dell’anno appena trascorso ed iniziare a progettare il nuovo anno. Moltissime persone sono solite consultare l’oroscopo di Paolo Fox per scoprire cosa dicono le stelle per il nuovo anno e quali novità si presenteranno nel corso dei prossimi 365 giorni.

Dopo aver visto l’oroscopo 2019 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali, in questo articolo riportiamo i grafici per amore, lavoro e fortuna per tutti i segni astrologici. Anche quest’anno in occasione dello speciale de “I Fatti Vostri” su Rai 2, infatti, il celebre astrologo ha svelato le anticipazioni del nuovo anno mostrando i grafici dettagliati con l’evoluzione dei 12 segni zodiacali per tutti i mesi del 2019.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per tutti i segni zodiacali

Nella gallery fotografica seguente è possibile scoprire l’andamento di amore, lavoro e fortuna da gennaio a dicembre 2019 per tutti i segni zodiacali. Anche quest’anno Fox, svelando le previsioni dell’oroscopo, ha tenuto a precisare che “non bisogna credere all’oroscopo ma verificarlo”. Ecco dunque i grafici dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

11 - Acquario

Immagine 11 di 12

Impostazioni privacy