Home » News » Oroscopo 2019 Paolo Fox: le anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2019 Paolo Fox: le anticipazioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo 2019 Paolo Fox. Tra gli astrologi italiani più famosi troviamo senza dubbio Paolo Fox, noto volto televisivo che ogni anno pubblica le previsioni dei segni zodiacali per il nuovo anno. Come anticipato in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, infatti, per l’astrologo Paolo Fox il 2019 sarà anno caratterizzato dalle “rotture”. Aspettando la puntata speciale de “I Fatti Vostri”, in onda su Rai 2 lunedì 31 dicembre 2018 dove come ogni anno Paolo Fox rivela le previsioni dell’oroscopo 2019 segno per segno, oggi possiamo anticiparvi quali saranno, secondo Fox, i segni fortunati.

Secondo le anticipazioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox: “Il nuovo anno favorisce i cambiamenti radicali, le rotture”. In amore “se un elemento della coppia è in difficoltà può riversare la negatività nel rapporto. La difficoltà del segno zodiacale di uno dei due è un rischio. Rappresenta un serio pericolo di frattura”. Tra i segni zodiacali meno fortunati nell’oroscopo 2019 di Paolo Fox troviamo il Cancro che dovrà fronteggiare maggiori difficoltà a causa dell’opposizione con Saturno. Tra i segni positivi invece l’astrologo cita Sagittario, Leone e Pesci: “Per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte. Bene anche Leone e Pesci, soprattutto sul fronte emozionale e familiare”.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Ariete

Secondo le anticipazioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox per l’Ariete sarà un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze. Per i nati sotto il segno dell’Ariete il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Non perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera.  

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Toro

L’oroscopo 2019 del Toro vede un nuovo anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario nel corso del 2019. La vita di coppia del Toro ripartirà e ci sarà la possibilità di fare grandi scelte.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Gemelli

Per i Gemelli il 2019 è un ottimo anno: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano. Per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Cancro

Il 2019 per i nati sotto il segno del Cancro lo stato d’incertezza sarà un amico fedele per i primi mesi del nuovo anno. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. “Tolleranza zero” è il vostro motto del 2019. Il Cancro dovrà fronteggiare maggiori difficoltà a causa dell’opposizione con Saturno.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Leone

Tra i segni più forti del 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox troviamo il Leone: il successo non mancherà. Il 2019 sarà un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità anche in amore.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Vergine

Per i Vergine l’anno in arrivo sarà accompagnato dalla necessità di non esagerare, soprattutto con le spese. La fine del nuovo anno porterà delle ottime notizie.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Bilancia

L’oroscopo 2019 per la Bilancia evidenzierà dubbi nati negli ultimi mesi che non saranno subito risolti. In estate sarà necessario potare qualche ramo vecchio, che rappresenta per voi il superfluo.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Scorpione

Lo Scorpione, secondo l’oroscopo 2019 di Paolo Fox, dovrà ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”. Si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Sagittario

Per il Sagittario il nuovo anno sarà rappresentato da grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Importante sarà rimettersi in gioco e ribellarsi a qualche schema prefissato.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Capricorno

Nel 2019 i nati sotto il segno del Capricorno dovranno essere propositivi e positivi, mai retroattivi e rinunciatari. Ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Acquario

Il 2019 è un anno importante per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio che potrebbe avverarsi proprio nel corso del nuovo anno.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Pesci

I nati sotto il segno del Pesci nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Il 2018 ha gettato le basi per nuovi progetti, Saturno sarà ancora complice. Preparatevi a vincere anche sfide impossibili, il nuovo anno sarà pieno di novità.

Impostazioni privacy