Home » News » Oroscopo 2021, l’astrologo Simon & the stars: ‘Sarà l’alba di un nuovo Rinascimento simbolo di unione, condivisione e progresso’

Oroscopo 2021, l’astrologo Simon & the stars: ‘Sarà l’alba di un nuovo Rinascimento simbolo di unione, condivisione e progresso’

Pubblicato il

Che il 2020 abbia fine: chi non vede l’ora di lasciarsi alle spalle quello che sembra essere uno degli anni peggiori mai vissuti dall’uomo contemporaneo? Ma come sarà il 2021, che ormai è alle porte? Per chi crede all’astrologia, la ‘ricetta’ per un anno che punta alla rinascita la dà Simon and the Stars, uno degli astrologi italiani più conosciuti. 

“2021: ha inizio una nuova era. Le lancette astrologiche ci indicano che stiamo definitivamente entrando nell’età dell’Acquario, simbolo di unione, condivisione e progresso. Ma soprattutto che ci stiamo lasciando alle spalle un 2020 di prove e separazione. Lo salutiamo con il rispetto e la gratitudine dovuti a un “grande maestro”, e ci prepariamo a riscrivere il futuro. Perché quella che abbiamo davanti, da autentici neo-millenaristi, è l’alba di un nuovo Rinascimento”. E’ così che Simon and the Stars racconta il 2021 nel suo libro “L’ oroscopo 2021. Il giro dell’anno in 12 segni” fresco di pubblicazione. 

E noi tutti ci auguriamo che ci sia davvero una rinascita. Simon and the Stars divide le previsioni in 3 segni. Il primo ‘gruppo’ è quello dei nati sotto il segno dell’ Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno che “rappresentano  i mesi iniziali di ogni stagione: vengono da un percorso minimo di 3 anni di lotta contro le paure, ora si lasciano alle spalle le difficoltà, trovano grande sollievo e si riappropriano del potere di scegliere”. Il secondo gruppo è quello dei nati sotto il segno del Toro, Leone, Scorpione e Acquario: “nei mesi centrali delle stagioni, quelli che amano le certezze, i punti fermi e non cambierebbero mai il loro stato. Invece nel 2021 ci sarà una spinta decisa ad attraversare il Mar Rosso per un cambiamento: lavoro, città o altro che sia. Sarà un vero miglioramento”. E per concludere, il terzo gruppo, quello dei Gemelli, di Vergine, Sagittario e Pesci: “segni del finale delle stagioni, devoti al cambiamento, eclettici e duttili. Dopo le difficoltà degli ultimi 5 anni ora capiranno chi sono. Arriveranno al nuovo anno più solidi e robusti con un’identità più chiara”.

Che siano segni di fuoco, di terra, di aria o di acqua la parola chiave del 2021 sembra essere solo una per Simon and the Stars: rinascita. E per rinascere bisogna guardare il passato, imparare da questo e lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà. Che non sono state di certo poche nell’anno che stiamo per salutare. Ma sarà davvero così? Non ci resta che aspettare e…sperare!

Impostazioni privacy