Home » News » Oroscopo 26 dicembre 2018: le previsioni di Paolo Fox per il giorno di Santo Stefano

Oroscopo 26 dicembre 2018: le previsioni di Paolo Fox per il giorno di Santo Stefano

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo 26 dicembre 2018. Le previsioni di Paolo Fox per la giornata di oggi, 26 dicembre 2018. Nel giorno di Santo Stefano il noto astrologo italiano ha diffuso le anticipazioni del giorno secondo gli astri, evidenziano cosa dicono le stelle relativamente ad amore, lavoro, economia e famiglia. Concluso il Natale 2018, in previsione di Capodanno 2019, vediamo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox per questo ultimo mercoledì dell’anno.

Le previsioni dell’oroscopo che riportiamo di seguito sono estratte dall’applicazione per smartphone “Astri” di Paolo Fox, un servizio per dispositivi mobile che permette di rimanere aggiornati di giorno in giorno su cosa dicono le stelle e le previsioni astrologiche del giorno. Chi volesse approfondire sull’oroscopo di Paolo Fox può effettuare il download gratuito dell’app Astri disponibile su App Store e Google Play Store. Vediamo quindi le previsioni di oggi, mercoledì 26 dicembre 2018, ricordando che da qualche giorno sono disponibili anche le anticipazioni dell’oroscopo 2019. Ecco l’oroscopo del giorno di Santo Stefano secondo l’astrologo Paolo Fox.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox segno per segno

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il giorno di mercoledì 26 dicembre 2018 per tutti i 12 segni zodiacali. Ecco un riepilogo dei segni più fortunati e positivi del giorno di Santo Stefano.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Ariete: Per i nati sotto il segno dell’Ariete la giornata di oggi, 26 dicembre 2018, sarà sicuramente più natalizia della Vigila di Natale e del 25 dicembre, due giornate che per questo segno non sono state al 100% positive. Paolo Fox invita a portare pazienza in amore perché dall’inizio del nuovo anno si registrerà un recupero passionale.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Toro: L’oroscopo del giorno del Toro prevede un un mercoledì leggermente sottotono, l’invito di Fox è quello di prendere 48 ore di riposo e godersi il meritato relax.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Gemelli: Per i Gemelli, soprattutto in amore, rimandate i discorsi ad un altro momento. Godetevi questi ultimi giorni dell’anno con la vostra famiglia e ricaricate le energie.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Cancro: Per gli amici del Cancro l’oroscopo di Paolo Fox invita a non spendete troppi soldi, organizzate il Capodanno 2019 con i vostri amici in modo sano e piano di felicità.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Leone: Una Luna molto forte attende i nati sotto il segno del Leone, è arrivato il momento giusto per darsi da fare. Dopo un periodo altalenante è giunto il vostro momento, previste scintille per la notte di Capodanno.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Vergine: Grande giornata positiva per i nati sotto il segno della Vergine, soprattutto se eviterete di isolarvi. Dedicate maggiore tempo alla famiglia e godetevi questi momenti di spensieratezza con i vostri cari.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Paolo Bilancia: L’oroscopo del 26 dicembre invita tutti i nati sotto il segno della Bilancia a recuperare le energie perse nei giorni di festa. Evitate qualsiasi polemica e rilassatevi perché il nuovo anno si avvicina, e sarà tutto da vivere.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Scorpione: Per lo Scorpione l’oroscopo di Paolo Fox invita ad evitare di stancarsi troppo e di correre dei pericoli inutili. Godetevi il giorno di Santo Stefano e divertitevi con i vostri cari.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Sagittario: Per il Sagittario l’oroscopo di oggi vede ore difficili e piene di pensierosi, qualcosa forse non va per il verso giusto. Recupero in vista in amore, cercate di non commettere errori in questi giorni, Capodanno sarà magico.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Capricorno: Per il Capricorno l’oroscopo del giorno secondo il noto astrologo Paolo Fox vede arrivare il momento di fare delle scelte importanti, soprattutto in amore. Recupero psico-fisico in questa giornata.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Acquario: Per i nati sotto il segno dell’Acquario sarete in una buona condizione, di grande forza per giunta. Solamente il fisico sembrerebbe essere un pochino fiacco, evitate di fare le ore piccole e proteggetevi dalle intemperie.

Oroscopo 26 dicembre 2018 Paolo Fox Pesci: Per i nati sotto il segno del Pesci l’oroscopo 2019 di Paolo Fox vede un piccolo calo a partire nel corso della giornata di oggi. Non fatevi prendere dall’ansia e godetevi le festività con i vostri partenti e amici.

Impostazioni privacy