Home » News » Oroscopo 9 novembre 2019 Paolo Fox: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo 9 novembre 2019 Paolo Fox: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 9 novembre 2019. Puntuale come ogni giorno la redazione de Il Corriere della Città riporta le previsioni del noto astrologo italiano per tutti i segni zodiacali.

In attesa del weekend, ecco l’oroscopo di domani di Paolo Fox con le previsioni segno per segno. Nel corso della trasmissione di Radio Lattemiele Paolo Fox ha anticipato le previsioni dell’oroscopo di domani, 9 novembre 2019.

Leggi anche: Oroscopo Novembre 2019 Paolo Fox, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 9 novembre 2019

L’oroscopo di sabato 9 novembre 2019 secondo le previsioni zodiacali di Paolo Fox. Per la giornata di sabato Fox prevede la Luna nel segno per i nati sotto il segno dell’Ariete, questo significa che il fine settimana sarà ricco di sorprese, soprattutto in amore. La giornata di sabato sarà movimentata, se avete delle discussioni in atto cercate di affrontarle con calma e pazienza.

Per i nati sotto il segno del Toro il 9 novembre sarà una giornata di svolta, dopo mesi di insicurezze e disagi, finalmente il weekend porterà voglia di ribalta: cancellate i rapporti negativi e concentratevi sulle persone che realmente vi vogliono bene. Nuovi progetti in arrivo, già da metà mese qualche bella novità anche sul lavoro. Per i Gemelli l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox vede un weekend in discesa, dopo giornate complicate finalmente anche per voi è arrivato il momento di godersi il fine settimana.

Proseguiamo con l’oroscopo di domani per il segno del Cancro, Fox invita alla prudenza, soprattutto nei confronti dei nati sotto il segno dell’Ariete e del Capricorno. Bene l’amore ed il lavoro, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che non sono stati pienamente positivi. Per l’oroscopo del Leone il weekend sarà all’insegna dell’amore, dopo un mese di ottobre negativo finalmente è giunto il momento di riprendere in mano la propria vita: è tempo di chiarire con le persone con cui si sono verificate situazioni spiacevoli, attenzione solo alle spese eccessive.

Per la Vergine l’oroscopo di sabato 9 novembre vede novità importanti relative al lavoro, nuove opportunità potrebbero giungere già da fine mese, nulla di nuovo per l’amore, probabilmente novità importanti giungeranno a fine anno, magari già dall’ultima settimana di novembre. Per la Bilancia l’oroscopo quotidiano di Paolo Fox vede la voglia di cambiamento, un fine settimana importante attende i nati dal 23 settembre al 22 ottobre, nonostante Saturno contro a fine novembre una rivoluzione in amore potrebbe portare qualche agitazione.

Proseguiamo con l’oroscopo di Paolo Fox per lo Scorpione che prevede un fine settimana di incertezze e interrogativi. Sole e Mercurio sono nel segno portando forza e vitalità a tutti i nati sotto questo segno. Sagittario, per voi la giornata del 9 novembre sarà all’insegna dell’amore, se stavate aspettando il momento giusto per fare quella chiamata questo è il weekend giusto.

Momenti di grande tensione per i nati sotto il segno del Capricorno, la giornata di sabato sarà delicata, soprattutto nel campo lavorativo. Se avete appuntamenti importanti cercate di essere puntuali e rispettate le scadenze. In amore siate pazienti, il prossimo weekend potrebbe essere maggiormente proficuo e utile per le storie a lungo termine.

Continuiamo analizzando l’oroscopo dell’Acquario di Paolo Fox, per voi il fine settimana sarà destinato alle persone a voi care, dopo alcuni giorni in cui avete preferito chiudervi in voi stessi, questo weekend sarà il momento migliore per tornare a chiamare quegli amici che per troppo tempo avete trascurato. Concludiamo con il segno dei Pesci che vedrà una giornata di sabato difficile e piena di impegni. La situazione migliorerà già dalla giornata di domenica per poi risultare in discesa da lunedì, con diverse novità per quanto riguarda la sfera sentimentale ed il lavoro.

Impostazioni privacy