Home » News » Oroscopo Branko 1 marzo 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 1 marzo 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il
oroscopo di

Oroscopo Branko 1 marzo 2021. E’ iniziata la prima settimana di marzo! Siete pronti per la primavera? E’ sempre difficile affrontare una nuova settimana, ma con l’oroscopo del nostro astrologo Branko possiamo sapere in anticipo come andrà questa giornata! 

Leggi anche: Oroscopo Branko 2021: le previsioni sul lavoro segno per segno 

Oroscopo Branko 1 marzo 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: Oggi vuoi portare a termine molte situazioni, forse più del dovuto. Ricordati che un lavoro svolto bene non è mai un lavoro fatto in fretta e in furia. Prenditi il tempo che ti necessita.

Oroscopo Branko Toro: Nella giornata di oggi ti si presenteranno molte opportunità che non potrai rifiutare. Potrai integrare ciò che imparerai in questa giornata con uno schema di pensieri che è già tuo da tempo. Ricordati che lo scambio di idee è sempre fondamentale per crescere.

Oroscopo Branko Gemelli: Oggi ti senti molto in forma e potrai portare a termine dei progetti che sono iniziati il mese scorso. Ciò che dirai e farai oggi sarà molto rilevante per il tuo futuro, dunque gioca bene le tue carte.

Oroscopo Branko 1 marzo 2021: Cancro, Leone e Vergine 

Oroscopo Branko Cancro: Hai molti desideri e “sogni nel cassetto”, ma fai anche molta fatica a metterli in pratica. Non capisci da dove deriva questa tua “svogliatezza” e vorresti cambiare la tua vita. Ricorda che le tue abitudini dipendono solo da te.

Oroscopo Branko Leone: Oggi vuoi fissare degli obiettivi più elevati. Ti senti pronto a fare il salto di qualità che non hai potuto mettere in pratica in questi giorni monotoni e ripetitivi. Da oggi cambieranno molti aspetti della tua quotidianità.

Oroscopo Branko Vergine: Non riesci ad aprirti e a fidarti di nessuno in particolare. Tuttavia, questo potrebbe essere determinato da alcune tue aspettative fin troppo elevate. Tenta di essere più flessibile.

Oroscopo Branko 1 marzo 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Branko Bilancia: Hai seriamente bisogno di un po’ di svago e di prenderti una pausa da una routine che ti sta annoiando. Non puoi separare cuore e mente, ma puoi dare più rilevanza ai tuoi stati d’animo e ascoltarli un po’ di più.

Oroscopo Branko Scorpione: Sei pronto per assumerti delle responsabilità e prenderti carico di alcuni compiti difficili. Finalmente puoi metterti alla prova e dimostrare a tutti quanto vali. Non avere paura di buttarti!

Oroscopo Branko Sagittario: Da un po’ di tempo hai trovato l’indipendenza che tanto andavi cercando. Tuttavia, fai attenzione a non tagliare tutti i ponti con le persone che ami, loro hanno ancora un gran bisogno di te. Non deluderli.

Oroscopo Branko 1 marzo 2021: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Branko Capricorno: Sei sull’orlo di un cambiamento e stai per fare qualcosa di cui, però, potresti pentirti in futuro. Fai attenzione a come agisci e rifletti bene prima di dire o fare qualsiasi tipologia di cosa.

Oroscopo Branko Acquario: Sei una persona che fa fatica a tenere per sé i propri sentimenti. Devi separare le questioni importanti da quelle inutili, ma soprattutto devi trovare un modo meno aggressivo di esprimere le tue opinioni.

Oroscopo Branko Pesci: In questo periodo non devi farti trasportare dai pensieri nengativi. Devi sforzarti di essere produttivo, anche facendo ciò che ti piace. Le responsabilità, per qualche giorno, possono attendere.

Impostazioni privacy