Home » News » Oroscopo Branko 12 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 12 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il
Oroscopo Branko maggio, le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 12 gennaio. Il martedì è quel giorno della settimana in cui sei ancora reduce del fine settimana ma speranzoso per l’arrivo del weekend. Cerchiamo di capire come sarà questa giornata attraverso le stelle. Il noto astrologo Branko ha la risposta alle domande che ti stai ponendo. 

Leggi anche:  Oroscopo Branko 2021: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 12 gennaio 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Branko Ariete: Stai cercando le parole giuste per dire quel che pensi e che provi. Ne hai bisogno ma è difficile trovare il modo di parlare senza però ferire qualcuno. Girare attorno alla situazione senza affrontarla crea però distanza con chi hai attorno. Forse è arrivato il momento di agire e pensare a te: vedrai che le parole usciranno una dopo l’altra. 

Oroscopo Branko Toro: Oggi sarai ricompensato per tutti gli impegni e gli sforzi fatti in questi giorni. I tuoi colleghi e i tuoi cari riconosceranno in te il merito delle tue azioni. Non mancherà dell’invidia camuffata: ma non preoccuparti, la maggior parte dei commenti saranno sinceri. Prosegui dritto per la tua strada! 

Oroscopo Branko Gemelli:  Vorresti fare il passo più lungo della gamba, arrampicarti su un grattacielo e ammirare i tuoi successi dall’alto. La tua ambizione ti porterà lontano ma non puoi sempre vivere ne futuro. Ricordati che le soddisfazioni sono giornaliere così come i problemi: evitarli potrebbe farti cadere dal palazzo che vuoi costruire. 

Oroscopo Branko 12 gennaio 2021: Cancro, Leone e Vergine 

Oroscopo Branko Cancro: Devi iniziare ad essere più pragmatico, più concreto. Hai mille idee e mille sogni ma non ti prendi mai il tempo necessario per analizzare le possibilità e scegliere qualcosa di definitivo. Non vuoi che le cose siano troppo semplici. La tua positività ti porta a pensare che anche non scegliere è, di fatto, compiere una scelta… sarà però quella giusta o quella sbagliata? 

Oroscopo Branko Leone: Per una persona come te è difficile rifiutare gli inviti, specialmente se ti vengono rivolti da amici stretti. Ultimamente però, e soprattutto nella giornata di oggi, non sei in vena di passare il tuo tempo con gli altri. Sei sopraffatto dagli impegni e tendi a dimenticarti anche di te stesso. Sii semplicemente sincero, parla con le persone a cui tieni e concediti del sano tempo da passare con te. 

Oroscopo Branko Vergine: Sei sempre tra le nuvole e vorresti organizzare anche quelle. Purtroppo se metti troppa carne a cuocere qualcosa si brucerà e lo stai capendo in questi giorni. Non prendere più impegni di quelli che già normalmente hai. Pensi di poter incastrare tutte le attività che vorresti ma non è sempre così. Pensa al presente, fai un passo alla volta. 

Oroscopo Branko 12 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Branko Bilancia: Periodi di domande, di pensieri e di ricerche. Sei un po’ dissonante, quasi triste. Questo perché vorresti ottenere delle risposte immediate ma quando si lavora su se stessi non bisogna mai avere fretta. Cerca di porti le domande essenziali, quelle giuste, e non credere che tutte le risposte arrivano in un giorno. 

Oroscopo Branko Scorpione: Vuoi far ragionare tutti perché non comprendi come possano farsi atterrare da determinate situazioni. Non puoi però cambiare il modo di pensare degli altri: ci proverai, tenterai di aiutare e in buona fede ma non servirà a nulla. Non c’è una colpa semplicemente quel che vedi tu viene visto da una prospettiva diversa. Lascia aria, vedrai che da domani qualcuno tornerà sui suoi passi e sarà pronto ad affrontare nuovamente il discorso con te. 

Oroscopo Branko Sagittario: Stai affrontando un periodo faticoso, mentalmente e fisicamente. Di norma tenderesti a farlo pesare a chi ti circonda, ma per una volta prova a non ripeterti. Risparmia le energie, ti serviranno per fronteggiare gli ostacoli. Scoprirai che ascoltare, a volte, è più importante di parlare. 

Oroscopo Branko 12 gennaio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Branko Capricorno: Il portafogli è sul punto di giovare di tutti gli sforzi fatti e gli ostacoli superati. Riesci a gestire tutto, momenti di relax e momenti di tensione, sai come conciliare il tuo io per sentirti bene. Non tutto però è immediato, d’altronde le cose migliori non si costruiscono in un giorno. 

Oroscopo Branko Acquario: Sei in viaggio con te stesso verso te stesso. Sei pensieroso ma non tra le nuvole: rifletti sulle situazioni, sui momenti, sulle parole. E come sempre lo fai nel modo giusto, quello oggettivo. Potresti stupirti di quanta empatia riuscirai a provare in questi tempi. Continua così, raggiungi la meta e sarai ben ricompensato. 

Oroscopo Branko Pesci: Hai bisogno di una pausa ma sai che il prossimo fine settimana non sarà dei più facili. Il tuo lavoro è difficile ed esigente ma tu sai come gestirlo. Se quel che vorresti è un momento per staccare cerca il modo migliore per farlo senza pesare a quel che stai costruendo. Le cose si miglioreranno. 

Impostazioni privacy