Home » News » Oroscopo Branko 17 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 17 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il
Oroscopo Branko weekend, cosa vi riserveranno le stelle sabato 13 e domenica 14 maggio 2023? Le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 17 gennaio. Domenica molto colorata per il nostro Paese: da oggi cambia qualche colore di Regione. Tuttavia non lasciatevi abbattere: vediamo insieme come sarà questa giornata attraverso le stelle. Il noto astrologo Branko ha la risposta alle domande che ti stai ponendo. 

Leggi anche:  Oroscopo Branko 2021: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 17 gennaio 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Branko Ariete: Oggi sei molto propenso a lavorare soprattutto se ci sono da affrontare compiti importanti. Concentrati su ciò che devi fare e resterai molto sorpreso dalle tue capacità: tutto questo ti porterà grandi soddisfazioni personali.

Oroscopo Branko Toro: Avrai modo di capire chi sono i veri amici, ma almeno per oggi hai bisogno di staccare un po’ la spina da tutto e tutti. Tieniti in disparte e non mostrare i tuoi malumori a chi ti sta intorno, appesantiresti solo la situazione.

Oroscopo Branko Gemelli: Il disagio che ti porti dietro da un po’ di tempo proviene da una persona in particolare. Devi capire chi è sincero e chi invece è disonesto i liberarti delle persone tossiche che ti circondano.

Oroscopo Branko 17 gennaio 2021: Cancro, Leone e Vergine 

Oroscopo Branko Cancro: Agli occhi di chi ti sta intorno appari molto forte più di quanto tu non lo sia realmente. Il tuo ottimismo certe volte potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio: usala con cautela.

Oroscopo Branko Leone: Un conto è avere un’autostima molto alta, un altro è non rendersi conto della realtà che ti circonda: non c’è bisogno di dimostrare sempre di avere ragione né tantomeno di doverti vendicare di qualcuno. Vai per la tua strada senza per forza mettere in ombra gli altri.

Oroscopo Branko Vergine: Hai la sensazione di avere una grande apertura d’animo in questo momento: ti stai concentrando più su temi filosofici e sul senso della vita che su obiettivi realistici. Non è del tutto sbagliato però cerca di equilibrare le due cose.

Oroscopo Branko 17 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Branko Bilancia: Non sei al 100% della tua forma poiché alcuni eventi passati non ti permettono di rilassarti. Tuttavia è sbagliato permettere al passato di rovinarti il presente ma soprattutto il futuro. Cerca sul concentrarti sul qui ed ora.

Oroscopo Branko Scorpione: In questo periodo sei un po’ in ansia poiché hai l’impressione che chi ti circonda non sia del tutto sincero con te, anzi. Non sai più esattamente a che cosa credere. Forse hai bisogno di stare un po’ per fatti tuoi.

Oroscopo Branko Sagittario: Ricordati che ognuno ha i suoi tempi e arrivare dopo a determinate conclusioni non vuol dire per forza essere più lenti degli altri. Sicuramente rimugini molto sopra ma questo ti porta a non avere rimorsi.

Oroscopo Branko 17 gennaio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Branko Capricorno: Cerca di lasciar perdere la tua timidezza e apriti al mondo. Forse oggi sentirai un po’ il peso delle tue responsabilità ma è assolutamente normale, tutto sta nel come decidi affrontare le situazioni difficili.

Oroscopo Branko Acquario: Hai l’impressione di dover dedicare molto più tempo a un’idea che hai nella testa da un po’. Hai un buon umore in questo momento e ti senti molto propositivo e aperto al mondo: sfrutta questa tua sensazione.

Oroscopo Branko Pesci: Sei all’inizio di una grandissima avventura: quella del tuo cambiamento. Da molto tempo pensavi di dover apportare qualche modifica alla tua vita e forse è arrivato finalmente il momento di metterla in pratica. Non avere paura e vai dritto per la tua strada.

Impostazioni privacy