Home » News » Oroscopo Branko 20 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 20 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il
Oroscopo Branko weekend, cosa vi riserveranno le stelle sabato 13 e domenica 14 maggio 2023? Le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 20 gennaio. Siamo finalmente arrivati a metà settimana, oggi è di recupero per affrontare i giorni restanti. Ma come sarà questa giornata? Vediamolo insieme attraverso le stelle. Il noto astrologo Branko ha la risposta alle domande che ti stai ponendo. 

Leggi anche:  Oroscopo Branko 2021: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 20 gennaio 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Branko Ariete: Oggi potrebbe non essere la giornata adatta per mostrare le tue capacità e potenzialità, potresti non ricevere l’approvazione che cerchi. Stai cercando di uscire dalla routine ma stai attento ai tuoi comportamenti: potrebbero mettere a disagio chi hai intorno.

Oroscopo Branko Toro: Se per tanto tempo sei riuscito a fuggire dalle tue responsabilità, oggi ti verrà chiesto di prendere in mano delle situazioni che ti provocano disagio. Credi in te stesso e vai avanti a testa alta, non farti intimorire.

Oroscopo Branko Gemelli: Oggi sei più sensibile del solito e le persone che hai attorno se ne rendono conto. Un semplice caffè o pranzo con qualcuno che ami potrebbe svoltarti la giornata in positivo, non sottovalutare le piccole cose.

Oroscopo Branko 20 gennaio 2021: Cancro, Leone e Vergine 

Oroscopo Branko Cancro: In questo momento ti sembra di correre dietro al tempo, e non che il tempo corra dietro a te. E’ tutto troppo veloce e anche se sai cosa devi fare le ore non ti sembrano mai abbastanza. Rilassati, perché stai facendo del tuo meglio.

Oroscopo Branko Leone: Sei una persona che ama confrontarsi e mettersi in gioco: oggi è la giornata giusta per farlo. Sei perspicace ma anche con i piedi per terra, un mix perfetto per una persona ambiziosa come te.

Oroscopo Branko Vergine: C’è qualcosa che devi superare da tanto tempo, ma rimandi sempre, perché la tua mente è troppo legata a un passato che ora non esiste più. Dividi i pensieri malsani dalla vita reale e riuscirai a superare tutto.

Oroscopo Branko 20 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Branko Bilancia: Se un capitolo della tua vita è giunto al termine, non temere, proprio perché è solo un capitolo e non il libro intero. Ricorda che chiusa una porta spesso si apre un portone. Abbi il coraggio di andare avanti.

Oroscopo Branko Scorpione: Hai l’impressione che qualcuno ti stia per deludere, se non l’ha già fatto. Ora però non hai tempo per le delusioni, devi andare dritto per la tua strada e non farti abbattere da nulla, sii forte.

Oroscopo Branko Sagittario: Oggi devi dedicarti più a te, al tuo corpo e alla tua anima, ricorda mens sana in corpore sano. Se nella giornata odierna non ci sarai per nessuno se non per te stesso, non sei egoista, ma ti stai solo prendendo una meritata pausa.

Oroscopo Branko 20 gennaio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Branko Capricorno: Non oggi ma domani sarà soddisfatta la tua voglia di evasione. Solo quando ti renderai finalmente conto di essere messo alla prova, apportare dei cambiamenti sarà molto più semplice e potrai andare nella direzione che tanto desideri.

Oroscopo Branko Acquario: Non è un momento di serenità quello che stai vivendo in questo momento. Tuttavia devi staccarti emotivamente da drammi che non sono strettamente i tuoi, non puoi controllare lo stato d’animo delle persone, concentrati su di te.

Oroscopo Branko Pesci: Se la tua vita in ambito amoroso è su un piedistallo e si trova in una posizione privilegiata, questa giornata all’insegna dell’esuberanza potrebbe crearti qualche disagio. Vivitela a pieno e goditela ma non strafare.

Impostazioni privacy