Home » News » Oroscopo Branko 21 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 21 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il
Oroscopo Branko maggio, le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 21 gennaio. Siamo finalmente arrivati a giovedì, oggi è di recupero per affrontare i giorni restanti. Ma come sarà questa giornata? Vediamolo insieme attraverso le stelle. Il noto astrologo Branko ha la risposta alle domande che ti stai ponendo. 

Leggi anche:  Oroscopo Branko 2021: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 21 gennaio 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Branko Ariete: Finalmente in questo giovedì di una settimana un po’ turbolenta, riuscirai ad ottenere con i tuoi soli sforzi ciò che da tempo desideri: le tue richieste saranno finalmente esaurite. Ottima giornata per te.

Oroscopo Branko Toro: E’ da un po’ di tempo che hai avviato un progetto che forse ti sembra troppo precipitoso. Non avere timore di sbagliare e credi in te stesso e nelle tue capacità, in qualche settimana sarai ricompensato.

Oroscopo Branko Gemelli:  Oggi sei pieno di impegni e di responsabilità e questo potrebbe crearti qualche disagio: devi sentirti libero di dire di no a ciò che non ritieni fondamentale nella tua vita.

Oroscopo Branko 21 gennaio 2021: Cancro, Leone e Vergine 

Oroscopo Branko Cancro: Forse dovrei tornare sui tuoi passi per rivedere un po’ il tuo passato e capire che cosa potevi migliorare. Nulla è perduto e non è ancora tardi. Potresti rimediare a degli errori che hai fatto in precedenza.

Oroscopo Branko Leone: Vuoi impegnarti a fondo sia in ambito familiare sia in ambito lavorativo, anzi soprattutto in ambito lavorativo. Devi ricordarti però che i risultati arrivano solo se si crede in sé stessi e se si ha un’alta autostima.

Oroscopo Branko Vergine: Non sei dell’umore adatto per rivelare ciò che senti e le tue intenzioni. Hai paura che gli altri possano colpirti a causa delle tue debolezze, ma ricorda che raccontare ciò che hai dentro non è poi così è rischioso.

Oroscopo Branko 21 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Branko Bilancia: In questo momento della tua vita sei molto carismatico e questo carisma ti aiuta a superare le difficoltà. Ricorda però che tutto va contestualizzato: non essere troppo ambizioso negli aspetti della vita che non lo richiedono.

Oroscopo Branko Scorpione: Sei in un periodo molto propizio sia da un punto di vista intellettuale che amoroso. Oggi ti si presenterà un’occasione che non puoi assolutamente rifiutare e che potrebbe svoltare la tua vita.

Oroscopo Branko Sagittario: Di solito non sei una persona che ama confrontarsi e cerchi di evitare gli scontri, ma in questo momento della tua vita riesci a confrontarti con gli altri e sei pronto al conflitto: è un grande passo nel tuo 2021.

Oroscopo Branko 21 gennaio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Branko Capricorno: A volte è difficile trovare il giusto equilibrio e la giusta dose di impegno per portare a termine qualcosa che ti porti dietro da tanto tempo. Forse adesso è arrivato il momento di prendere in mano le tue responsabilità.

Oroscopo Branko Acquario: Oggi la Luna non è proprio dalla tua parte e ti dà l’impressione di essere un po’ escluso dalla tua stessa vita, ma soprattutto dagli aspetti più importanti. Cerca di aprirti a un nuovo cammino.

Oroscopo Branko Pesci: Molte delle tue energie saranno impegnate per distogliere i tuoi pensieri da un passato che si sta facendo sempre più presente. Ricordati però che è importante vivere il presente e non perdersi nelle cose passate per avere un ottimo futuro.

Impostazioni privacy