Home » News » Oroscopo Branko 28 febbraio 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 28 febbraio 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il
oroscopo di

Oroscopo Branko 28 febbraio 2021. E’ finita la quarta settimana di febbraio e siamo già arrivati a domenica! E’ sempre difficile affrontare una nuova settimana, ma con l’oroscopo del nostro astrologo Branko possiamo sapere in anticipo come andrà questa giornata! 

Leggi anche: Oroscopo Branko 2021: le previsioni sul lavoro segno per segno 

Oroscopo Branko 28 febbraio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: Sei una persona molto determinata ma, certe volte, dovresti prendere in considerazione i tuoi limiti. Dovresti essere più flessibile e accettare le imperfezioni che ti rendono ciò che sei. Comprendere il limite delle tue energie non vuol dire essere debole, ma esserne consapevole.

Oroscopo Branko Toro: Sei in un periodo di profonda introspezione. Auto analizzarsi è giustissimo, ma dovresti fare attenzione a non perdere di vista la realtà e ciò che ti circonda. Tenta di trovare un equilibrio tra i due aspetti della tua vita.

Oroscopo Branko Gemelli: Oggi dovrai essere più empatico di quanto tu non lo sia già. Le persone che ami hanno bisogno della tua delicatezza e di un consiglio da parte tua. E’ una grande responsabilità, ma sicuramente non li deluderai e riuscirai a star loro accanto.

Oroscopo Branko 28 febbraio 2021: Cancro, Leone e Vergine 

Oroscopo Branko Cancro: Oggi non hai le idee molto chiare sul tuo futuro, ma hai una gran voglia di raccogliere ciò che hai seminato. Tuttavia, vista la tua grande confusione, forse sarebbe il caso di aspettare ancora un altro po’ per evitare di commettere errori.

Oroscopo Branko Leone: Un nuovo incontro potrebbe far risollevare la tua autostima, dopo un periodo non proprio roseo. Accetta questa persona nella tua vita, senza aver alcun tipo di timore, buttati!

Oroscopo Branko Vergine: E’ un periodo molto complicato della tua vita. Da una parte stai cercando di ricomporre i pezzi dopo una grande delusione, dall’altra hai finito le energie. Forse dovresti solo fermarti un attimo e valutare ciò che hai raggiunto fino a ora.

Oroscopo Branko 28 febbraio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Branko Bilancia: Alcuni fantasmi del passato tornano a far parte della tua vita. Forse pensavi di aver superato determinate delusioni, ma evidentemente non è così. Devi accettare il passato, per superarlo e andare avanti.

Oroscopo Branko Scorpione: Vorresti lasciarti andare, ma hai l’impressione che il tempo scorra troppo velocemente e hai paura di perdere qualcosa se non stai attento. Forse l’equilibrio giusto è trovare una via di mezzo tra le due cose.

Oroscopo Branko Sagittario: In questo periodo i cambiamenti ti spaventano. Pertanto tendi e doverti far ripetere le cose più volte prima di comprenderle a pieno. Non sei più lento degli altri, semplicemente ti serve più tempo per ingranare.

Oroscopo Branko 28 febbraio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Branko Capricorno: Allontanarti dalla tua routine ti permette di vedere le situazioni sotto una luce diversa. Vedere le cose da un altro punto di vista era un aspetto che non avevi mai considerato, ma in questo momento è proprio ciò che ti serve per andare avanti.

Oroscopo Branko Acquario: Non sei in forma smagliante e questo non ti permette di affrontare al meglio eventuali discussioni che potrebbero crearsi durante la giornata. Forse, almeno per oggi, dovresti evitare i conflitti. 

Oroscopo Branko Pesci: Ti senti che sei sull’orlo di un cambiamento, ma non riesci a intercettare che cosa stia realmente per cambiare. Questo ti crea molto disagio e ti fa dubitare di alcune tue capacità. Forse dovresti solo accogliere un eventuale cambiamento senza porti troppe domande.

Impostazioni privacy