Home » News » Oroscopo Branko 28 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 28 gennaio 2021: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il
Oroscopo Branko maggio, le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 28 gennaio. Siamo finalmente arrivati a giovedì, anche oggi è di recupero per affrontare i giorni restanti. Ma come sarà questa giornata? Vediamolo insieme attraverso le stelle. Il noto astrologo Branko ha la risposta alle domande che ti stai ponendo. 

Leggi anche:  Oroscopo Branko 2021: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 28 gennaio 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Branko Ariete: In questo momento pieno di incertezza la tua autostima potrebbe risentirne. Tuttavia sei una persona molto carismatica e socievole, e questo ti aiuterà molto ad affrontare il periodo di ambiguità che stai vivendo.

Oroscopo Branko Toro: Oggi sei riuscito ad alzarti con il piede giusto, strano ma vero, visto il periodo. Tenta di non farti influenzare dai malumori di chi ami. Vai dritto per la tua strada e non voltarti indietro.

Oroscopo Branko Gemelli: E’ arrivato il momento di pensare a progetti futuri e a lungo termine. La routine ti sta uccidendo e hai bisogno di nuovi stimoli che ti diano la forza di reagire e andare avanti. Credi nelle tue capacità.

Oroscopo Branko 28 gennaio 2021: Cancro, Leone e Vergine 

Oroscopo Branko Cancro: Finalmente la Luna torna nel tuo segno e visto il periodo sembrerebbe una vera e propria benedizione. Le cose iniziano a girare per il verso giusto e ti danno la giusta carica che ti serviva per reagire.

Oroscopo Branko Leone: Ogni volta che inizi a provare un po’ d felicità ti tiri indietro pensando di non meritarla. Forse è il caso che tu ti rassereni e inizi a pensare che un po’ di gioia la meritiamo tutti, tu incluso.

Oroscopo Branko Vergine: In questo momento fai molta fatica a fidarti delle persone, soprattutto di quelle più vicine. Prova ad abbattere la tua corazza e apriti al mondo e vedrai che non te ne pentirai.

Oroscopo Branko 28 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Branko Bilancia: Questa giornata si svolgerà molto tranquillamente, dei piccoli dilemmi potrebbero esserci sul tuo cammino, ma nulla di insormontabile. Non essere cocciuto rispetto alle tue esigenze: prova a ridimensionarle. 

Oroscopo Branko Scorpione: Hai la necessità di far vedere a chi ami che hai tutto sotto controllo, anche se alla fine dei conti non è poi così vero. Forse il peso delle responsabilità che senti non è poi così reale.

Oroscopo Branko Sagittario: Se nell’ambito lavorativo non va poi molto bene, la tua vita amorosa è in una posizione privilegiata. Tenta di non trasportare le tue angosce lavorative nell’ambito amoroso, potresti pentirtene.

Oroscopo Branko 28 gennaio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Branko Capricorno: Se in mattinata potresti sentirti in un modo, durante la serata il tuo umore muta e diviene molto più cupo, e questo ovviamente ti turba. Cerca di capire il motivo di questo sbalzo di umore, per abbatterlo definitivamente.

Oroscopo Branko Acquario: L’ottimismo che hai in questo momento conviene sfruttarlo al 100%. Non per spaventarti, ma non è detto che la fortuna giri a tuo favore per sempre: cogli l’attimo e fanne tesoro.

Oroscopo Branko Pesci: In questo momento non hai paura di niente e di nessuno e nessun tipo di imprevisto può fermarti. Stai attraversando un ottimo periodo che ti farà crescere molto in ambito personale e sociale.

Impostazioni privacy